riflessioni teorico-scientifiche e metodologiche sviluppate nell'ambito del progetto regionale "Integrare", condotto dal Consorzio FIT e promosso dalla Regione Toscana

Intuizioni metodologiche e suggerimenti per un prototipo integrato di riconoscimento delle competenze e dei crediti lungo l'intero arco della vita / R. Schmidt; S. Michelotti. - STAMPA. - (2002), pp. 11-53.

Intuizioni metodologiche e suggerimenti per un prototipo integrato di riconoscimento delle competenze e dei crediti lungo l'intero arco della vita

SCHMIDT, REINHARD EDWIN;
2002

Abstract

riflessioni teorico-scientifiche e metodologiche sviluppate nell'ambito del progetto regionale "Integrare", condotto dal Consorzio FIT e promosso dalla Regione Toscana
2002
9788809030275
Verso l'integrazione dei sistemi formativi in Toscana. Materiali, Metodi, Modelli
11
53
R. Schmidt; S. Michelotti
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/396898
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact