Metodi sensoriali analitici per l'ottimizzazione e lo sviluppo di bevande alcoliche

Sensory methods for product development and their application in the alcoholic beverage industry / E. Monteleone. - STAMPA. - (2012), pp. 66-100.

Sensory methods for product development and their application in the alcoholic beverage industry.

MONTELEONE, ERMINIO
2012

Abstract

Metodi sensoriali analitici per l'ottimizzazione e lo sviluppo di bevande alcoliche
2012
9780857090515
9780857095176
Alcoholic beverages: Sensory evaluation and consumer research
66
100
E. Monteleone
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/591100
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 2
social impact