ll contributo è rivolto a chiunque sia interessato ad acquisire competenze di progettazione, tutoring e valutazione nel settore dell’e-learning. La prospettiva teorico-metodologica privilegiata è quella riconducibile all’orizzonte teorico socio-costruttivista. Il risultato è una proposta metodologica ampia e variegata, volta a indagare i temi connessi con lo sviluppo di iniziative di formazione online.

Formazione e valutazione delle competenze nell’e-learning / Davide Capperucci. - STAMPA. - (2006), pp. 175-190.

Formazione e valutazione delle competenze nell’e-learning

CAPPERUCCI, DAVIDE
2006

Abstract

ll contributo è rivolto a chiunque sia interessato ad acquisire competenze di progettazione, tutoring e valutazione nel settore dell’e-learning. La prospettiva teorico-metodologica privilegiata è quella riconducibile all’orizzonte teorico socio-costruttivista. Il risultato è una proposta metodologica ampia e variegata, volta a indagare i temi connessi con lo sviluppo di iniziative di formazione online.
2006
8881072289
Apprendimento on line: proposte metodologiche
175
190
Davide Capperucci
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Formazione e valutazione competenze e_learning Guerini.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.09 MB
Formato Adobe PDF
2.09 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/656147
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact