ll contributo è rivolto a chiunque sia interessato ad acquisire competenze di progettazione, tutoring e valutazione nel settore dell’e-learning. La prospettiva teorico-metodologica privilegiata è quella riconducibile all’orizzonte teorico socio-costruttivista. Il risultato è una proposta metodologica ampia e variegata, volta a indagare i temi connessi con lo sviluppo di iniziative di formazione online.
Formazione e valutazione delle competenze nell’e-learning / Davide Capperucci. - STAMPA. - (2006), pp. 175-190.
Formazione e valutazione delle competenze nell’e-learning
CAPPERUCCI, DAVIDE
2006
Abstract
ll contributo è rivolto a chiunque sia interessato ad acquisire competenze di progettazione, tutoring e valutazione nel settore dell’e-learning. La prospettiva teorico-metodologica privilegiata è quella riconducibile all’orizzonte teorico socio-costruttivista. Il risultato è una proposta metodologica ampia e variegata, volta a indagare i temi connessi con lo sviluppo di iniziative di formazione online.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Formazione e valutazione competenze e_learning Guerini.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
2.09 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.09 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.