Il contributo affronta il tema della determinanti il valore del Brand in uno dei settori più rilevanti del "made in Italy", il vino, evidenziandone le specificità e le particolari problematiche.

Il valore del Brand / Vincenzo Zampi. - STAMPA. - (2013), pp. 250-272.

Il valore del Brand

ZAMPI, VINCENZO
2013

Abstract

Il contributo affronta il tema della determinanti il valore del Brand in uno dei settori più rilevanti del "made in Italy", il vino, evidenziandone le specificità e le particolari problematiche.
2013
9788820448363
Il Maestro di vino
250
272
Vincenzo Zampi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Zampi_Valore del Brand.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Altro
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 163.06 kB
Formato Adobe PDF
163.06 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/816109
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact