Articolo scientifico sui predittori della Dislessia. Scientific paper on predictors of Dyslexia

Evaluating the Predictive Impact of an Emergent Literacy Model on Dyslexia in Italian Children: A Four-Year Prospective Cohort Study / Bigozzi, Lucia; TARCHI, CHRISTIAN; Pezzica, Sara; Pinto, Giuliana. - In: JOURNAL OF LEARNING DISABILITIES. - ISSN 0022-2194. - STAMPA. - 49:(2016), pp. 51-64. [10.1177/0022219414522708]

Evaluating the Predictive Impact of an Emergent Literacy Model on Dyslexia in Italian Children: A Four-Year Prospective Cohort Study

Bigozzi, Lucia;TARCHI, CHRISTIAN
;
Pezzica, Sara;Pinto, Giuliana
2016

Abstract

Articolo scientifico sui predittori della Dislessia. Scientific paper on predictors of Dyslexia
2016
49
51
64
Goal 4: Quality education
Bigozzi, Lucia; TARCHI, CHRISTIAN; Pezzica, Sara; Pinto, Giuliana
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Evaluating the predictive impact.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro
Licenza: Open Access
Dimensione 315.02 kB
Formato Adobe PDF
315.02 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/844714
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 26
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 24
social impact