Il capitolo prende in considarazione il quadro teorico di riferimento delle strategie di marca e delle decisioni distributive nei processi di internazionalizzazione delle imprese

Strategie di marca e decisioni distributive nei processi di internazionalizzazione: il quadro teorico di riferimento / G. Aiello; R. Donvito; L. Grazzini. - STAMPA. - (2013), pp. 21-30.

Strategie di marca e decisioni distributive nei processi di internazionalizzazione: il quadro teorico di riferimento

AIELLO, GAETANO;DONVITO, RAFFAELE;L. Grazzini
2013

Abstract

Il capitolo prende in considarazione il quadro teorico di riferimento delle strategie di marca e delle decisioni distributive nei processi di internazionalizzazione delle imprese
2013
9788854868090
Davanti agli occhi del cliente. Branding e retailing del made in Italy nel mondo
21
30
G. Aiello; R. Donvito; L. Grazzini
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/957800
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact