Il capitolo prende in considerazione le strategie ed i processi di internazionalizzazione delle imprese del made in Italy nel mercato francese e nel mercato russo

Strategie e processi di internazionalizzazione delle imprese del made in Italy nel mercato francese e nel mercato russo / G. Aiello; R. Donvito; L. Grazzini. - STAMPA. - (2013), pp. 56-68.

Strategie e processi di internazionalizzazione delle imprese del made in Italy nel mercato francese e nel mercato russo

AIELLO, GAETANO;DONVITO, RAFFAELE;L. Grazzini
2013

Abstract

Il capitolo prende in considerazione le strategie ed i processi di internazionalizzazione delle imprese del made in Italy nel mercato francese e nel mercato russo
2013
9788854868090
Davanti agli occhi del cliente. Branding e retailing del made in Italy nel mondo
56
68
G. Aiello; R. Donvito; L. Grazzini
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/957802
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact