Il capitolo presenta evidenze empiriche sul retailing internazionale delle imprese del made in Italy nel mercato francese e russo

Il retailing internazionale delle imprese del made in Italy: evidenze dal mercato francese e russo / G. Aiello; R. Donvito; L. Grazzini. - STAMPA. - (2013), pp. 69-86.

Il retailing internazionale delle imprese del made in Italy: evidenze dal mercato francese e russo

AIELLO, GAETANO;DONVITO, RAFFAELE;L. Grazzini
2013

Abstract

Il capitolo presenta evidenze empiriche sul retailing internazionale delle imprese del made in Italy nel mercato francese e russo
2013
9788854868090
Davanti agli occhi del cliente. Branding e retailing del made in Italy nel mondo
69
86
G. Aiello; R. Donvito; L. Grazzini
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2013-1896 interno_low resulution_16_giugno_2014.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.83 MB
Formato Adobe PDF
1.83 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/957839
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact