Il capitolo presenta evidenze empiriche sul retailing internazionale delle imprese del made in Italy nel mercato francese e russo
Il retailing internazionale delle imprese del made in Italy: evidenze dal mercato francese e russo / G. Aiello; R. Donvito; L. Grazzini. - STAMPA. - (2013), pp. 69-86.
Il retailing internazionale delle imprese del made in Italy: evidenze dal mercato francese e russo
AIELLO, GAETANO;DONVITO, RAFFAELE;L. Grazzini
2013
Abstract
Il capitolo presenta evidenze empiriche sul retailing internazionale delle imprese del made in Italy nel mercato francese e russoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2013-1896 interno_low resulution_16_giugno_2014.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.83 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.83 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.