Sfoglia per Autore
Etica, Consumi e Mercati
2001 D. Berti; S. Ranfagni
The entrepreneurial network for product innovation in Italian textile firms
2002 S.Guercini; S.Ranfagni
Product innovation in Italian fabric manufacturers: functional roles and relationship networks
2002 Guercini, Simone; Ranfagni, Silvia
Modello distributivo toscano e nuove prospettive di modernizzazione
2002 S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola
L'evoluzione del sistema distributivo toscano
2002 S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola
Servizio al cliente e posizionamento competitivo nel Lanificio Rexlane
2003 S. Ranfagni
Integrazione nella confezione ed innovazione nel Lanificio Barbera
2003 S. RANFAGNI
The role of Bureau de style in the entrepreneurial network for textile product innovation
2003 S.Guercini; S.Ranfagni
Aspetti e forme di integrazione di filiera nella distrubuzione tessile-abbigliamento
2003 S.Guercini; S.Ranfagni; A.Runfola
La personalizzazione del campionario nel lanificio Torello-Viera
2003 S. RANFAGNI
Attività di marketing territoriale per la valorizzazione dei centri storici minori: il caso Bibbiena
2003 A.Burresi; S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola
Il ruolo dei bureau de style nel network imprenditoriale per l'innovazione di prodotto tessile
2005 S.Guercini; S.Ranfagni
Aspetti e forme di integrazione di filiera nella distribuzione del tessile/abbigliamento
2005 S.Guercini; S.Ranfagni; A.Runfola
Market knowledge in clothing retail: results from a research survey
2005 S.Guercini; S.Ranfagni
Relazioni e conoscenza per l’innovazione di prodotto tessile
2005 S. RANFAGNI
Modelli di supply chain e reti cognitive per l’innovazione di prodotto nel sistema moda di fronte alle logiche emergenti di decentramento produttivo
2006 A. Burresi; S. Ranfagni
Il decentramento produttivo nel tessile-abbigliamento come fenomeno relazionale: verso una coesistenza strategica di reti di impresa
2006 A. Burresi; S. Ranfagni
Le decisioni sul prodotto
2006 S. RANFAGNI
Productive decentralization in textile and clothing sector as a relational phenomenon: moving towards a strategic coexistence of business networks?
2006 Burresi, Aldo; Ranfagni, Silvia
Il sistema informativo e le ricerche di marketing
2006 S. RANFAGNI
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile