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Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Etica, Consumi e Mercati 2001 D. Berti; S. Ranfagni
The entrepreneurial network for product innovation in Italian textile firms 2002 S.Guercini; S.Ranfagni
Product innovation in Italian fabric manufacturers: functional roles and relationship networks 2002 Guercini, Simone; Ranfagni, Silvia
Modello distributivo toscano e nuove prospettive di modernizzazione 2002 S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola
L'evoluzione del sistema distributivo toscano 2002 S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola
Servizio al cliente e posizionamento competitivo nel Lanificio Rexlane 2003 S. Ranfagni
Integrazione nella confezione ed innovazione nel Lanificio Barbera 2003 S. RANFAGNI
The role of Bureau de style in the entrepreneurial network for textile product innovation 2003 S.Guercini; S.Ranfagni
Aspetti e forme di integrazione di filiera nella distrubuzione tessile-abbigliamento 2003 S.Guercini; S.Ranfagni; A.Runfola
La personalizzazione del campionario nel lanificio Torello-Viera 2003 S. RANFAGNI
Attività di marketing territoriale per la valorizzazione dei centri storici minori: il caso Bibbiena 2003 A.Burresi; S.Guercini; S.Ranfagni; R.Donvito; A.Runfola
Il ruolo dei bureau de style nel network imprenditoriale per l'innovazione di prodotto tessile 2005 S.Guercini; S.Ranfagni
Aspetti e forme di integrazione di filiera nella distribuzione del tessile/abbigliamento 2005 S.Guercini; S.Ranfagni; A.Runfola
Market knowledge in clothing retail: results from a research survey 2005 S.Guercini; S.Ranfagni
Relazioni e conoscenza per l’innovazione di prodotto tessile 2005 S. RANFAGNI
Modelli di supply chain e reti cognitive per l’innovazione di prodotto nel sistema moda di fronte alle logiche emergenti di decentramento produttivo 2006 A. Burresi; S. Ranfagni
Il decentramento produttivo nel tessile-abbigliamento come fenomeno relazionale: verso una coesistenza strategica di reti di impresa 2006 A. Burresi; S. Ranfagni
Le decisioni sul prodotto 2006 S. RANFAGNI
Productive decentralization in textile and clothing sector as a relational phenomenon: moving towards a strategic coexistence of business networks? 2006 Burresi, Aldo; Ranfagni, Silvia
Il sistema informativo e le ricerche di marketing 2006 S. RANFAGNI
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