Sfoglia per Autore
Coesistenza strategica di reti e mercato: il caso del tessile-abbigliamento
2007 A.Burresi; S. Ranfagni
Market knowledge in clothing retail: results from a research survey
2007 S.Guercini; S.Ranfagni
Cognitive source and clothing retail. Some results form an empirical research in the Italian fashion market
2007 S.Guercini; S.Ranfagni
Processi di networking e percorsi evolutivi della funzione marketing
2008 A.Burresi; S. Ranfagni
Network di mercato e relazioni distributive nelle imprese di produzione teatrale
2008 A. Burresi; S.Guercini; S. Ranfagni
The role of local goverment in SMEs technology transfer
2008 G.Aiello; S.Ranfagni; R.Donvito; M.Macchi
Marketing territoriale e network creativi
2009 G.Aiello; R.Donvito; S.Ranfagni
Interaction processes in production theatre organisations
2009 S.Guercini; S.Ranfagni
Network Creativity and Place Marketing
2009 G.Aiello; R.Donvito; S.Ranfagni
Mercato e distribuzione nelle imprese di produzione teatrale
2009 A.Burresi; S.Guercini; S.Ranfagni
Relationships in Creative Networks: a comparison between Florence and Paris.
2010 G.Aiello;R.Donvito;S.Ranfagni
Brand image e multicanalità dstributiva nelle imprese del sistema moda
2010 A.Burresi; S.Ranfagni
Forum Sim Fashion Marketing
2010 S.Ranfagni
Internazionalizzazione e strategie di branding nelle imprese del sistema moda. Dinamiche in atto e prospettive
2010 Ranfagni Silvia; Runfola Andrea
Time as process and time as product in business networks. The case of manufacturer-retailer interaction in fashion
2010 S.Guercini; S.Ranfagni; A.Runfola
La governance del turismo della Provincia di Firenze
2010 Silvia Ranfagni
Integrating netnography and textmining to analyze brand associations in Italian Mediterranean fashion brands
2011 S.Guercini; S.Ranfagni; B. Crawford Camiciottoli
Guanxi network and distribution in the Chinese market: the Case of Ferrero
2011 S.Guercini; S.Ranfagni
Network creativi ed innovazione nelle aree metropolitane di Firenze e Parigi. I risultati di un'indagine empirica sui project network.
2011 G.Aiello; R.Donvito; S.Ranfagni
La rappresentazione del tempo nelle reti di marketing. Il caso dell'interazione acquirente-fornitore nel sistema moda
2011 S.Guercini; S.Ranfagni; A.Runfola
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile