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Coesistenza strategica di reti e mercato: il caso del tessile-abbigliamento 2007 A.Burresi; S. Ranfagni
Market knowledge in clothing retail: results from a research survey 2007 S.Guercini; S.Ranfagni
Cognitive source and clothing retail. Some results form an empirical research in the Italian fashion market 2007 S.Guercini; S.Ranfagni
Processi di networking e percorsi evolutivi della funzione marketing 2008 A.Burresi; S. Ranfagni
Network di mercato e relazioni distributive nelle imprese di produzione teatrale 2008 A. Burresi; S.Guercini; S. Ranfagni
The role of local goverment in SMEs technology transfer 2008 G.Aiello; S.Ranfagni; R.Donvito; M.Macchi
Marketing territoriale e network creativi 2009 G.Aiello; R.Donvito; S.Ranfagni
Interaction processes in production theatre organisations 2009 S.Guercini; S.Ranfagni
Network Creativity and Place Marketing 2009 G.Aiello; R.Donvito; S.Ranfagni
Mercato e distribuzione nelle imprese di produzione teatrale 2009 A.Burresi; S.Guercini; S.Ranfagni
Relationships in Creative Networks: a comparison between Florence and Paris. 2010 G.Aiello;R.Donvito;S.Ranfagni
Brand image e multicanalità dstributiva nelle imprese del sistema moda 2010 A.Burresi; S.Ranfagni
Forum Sim Fashion Marketing 2010 S.Ranfagni
Internazionalizzazione e strategie di branding nelle imprese del sistema moda. Dinamiche in atto e prospettive 2010 Ranfagni Silvia; Runfola Andrea
Time as process and time as product in business networks. The case of manufacturer-retailer interaction in fashion 2010 S.Guercini; S.Ranfagni; A.Runfola
La governance del turismo della Provincia di Firenze 2010 Silvia Ranfagni
Integrating netnography and textmining to analyze brand associations in Italian Mediterranean fashion brands 2011 S.Guercini; S.Ranfagni; B. Crawford Camiciottoli
Guanxi network and distribution in the Chinese market: the Case of Ferrero 2011 S.Guercini; S.Ranfagni
Network creativi ed innovazione nelle aree metropolitane di Firenze e Parigi. I risultati di un'indagine empirica sui project network. 2011 G.Aiello; R.Donvito; S.Ranfagni
La rappresentazione del tempo nelle reti di marketing. Il caso dell'interazione acquirente-fornitore nel sistema moda 2011 S.Guercini; S.Ranfagni; A.Runfola
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