Sfoglia per Autore
Network creativi ed innovazione nelle aree metropolitane di Firenze e Parigi. I risultati di un'indagine empirica sui project network.
2011 G.Aiello; R.Donvito; S.Ranfagni
Congruity brand image e multicanalità distributiva nelle imprese del sistema moda
2011 A.Burresi; S.Ranfagni
Le strategie di rebranding nelle imprese moda italiane. Il caso Marly's Group spa
2011 A.Burresi; S.Ranfagni
Il rapporto tra cliente e "made in Italy" nelle percezioni del management delle imprese italiane in Cina.
2011 S.Guercini; S.Ranfagni
Network creativi nei territori di Firenze e Parigi. I risultati di un’indagine empirica sui project network.
2012 G.Aiello; R.Donvito; L.Grazzini; S.Ranfagni
Decentramento produttivo e processi di internazionalizzazione. Casi di imprese di abbigliamento
2012 S.Ranfagni
Social and green sustainability and the Italian Mediterranean fashion brands
2012 S.Guercini; S.Ranfagni
Defining market approaches in cultural organizations: an analysis of Italian theatres
2012 S.Guercini; S.Ranfagni
Strategie e politiche di prodotto
2012 S.Ranfagni
The integration of netnography and text mining for the representation of brand image in fashion blogs
2012 B.Crawford; S.Guercini; S.Ranfagni
Paradoxes in interactions between buyer and supplier in facilities management
2012 S.Guercini; S.Ranfagni; A.R.Petrella
Creation of fashion trends and role of the bureau de style for textile innovation
2012 S.Guercini; S.Ranfagni
Creative networks in Florence and Paris
2012 R.Donvito; G.Aiello; S.Ranfagni
Internazionalizzazione e strategie di marca. Casi d'impresa a confronto nel sistema moda italiano
2012 S.Ranfagni; A.Runfola
Relazioni e conoscenza per l'innovazione di prodotto tessile
2012 S. Ranfagni
Rebranding strategies for the Chinese market
2012 Guercini S.; Ranfagni S.
An interdisciplinary method for brand association research (forthcoming)
2012 S.Ranfagni; S.Guercini; B.Crawford Camiciottoli
Luxury SMEs Networks
2013 G.Aiello; R.Donvito; S.Ranfagni; L.Grazzini
Integrating country-of-origin image and brand image in corporate rebranding: the case of China
2013 Guercini S.; Ranfagni S.
Sustainability and luxury: the Italian case of a supply chain based on native wools
2013 Guercini S.; Ranfagni S.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile