Il rapporto tra cliente e "made in Italy" nelle percezioni del management delle imprese italiane in Cina / S.Guercini; S.Ranfagni. - STAMPA. - (2011), pp. 50-73.

Il rapporto tra cliente e "made in Italy" nelle percezioni del management delle imprese italiane in Cina.

GUERCINI, SIMONE;RANFAGNI, SILVIA
2011

2011
9788813317478
Le libellule sul drago. Modelli di business e strategie di marketing per le imprese italiane in Cina
50
73
S.Guercini; S.Ranfagni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/773627
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact