MAZZI, CHIARA

MAZZI, CHIARA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 24 (tempo di esecuzione: 0.079 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Analisi e modelli per la misura della relazione tra attrattività regionale e regional brand: Il caso italiano 2012 Passeri R.; Mazzi C.; Viassone M.
Caratteri distintivi dei gruppi di imprese e inquadramento definitorio 2012 Chiara Mazzi
Complementary and synergistic competencies in technology transfer: A new model of a spin-off creation program. 2014 Mazzi C.; Passeri R.; Bellandi M.
Economia e gestione dei gruppi e delle fiscalità internazionale 2008 Passeri Riccardo; Gentili Simone; Mazzi Chiara; Teglia Maria Cristina; Turelli Gabriele
Equilibri, disequilibri e stati patologici 2012 Chiara Mazzi
Etica nell'impresa e negli affari 2013 R. Passeri;C. Mazzi
Exploring the role of complementary competencies in technology transfer: A new model for spin-off creation programs 2015 Mazzi, Chiara; University of Florence, Italy; Passeri, Riccardo; University of Florence, Italy; Bellandi, Marco; University of Florence, Italy
Family business and financial performance: current state of knowledge and future research challenges 2011 C. Mazzi
Family business e performance: Evidenze empiriche dal contesto toscano 2010 Mazzi Chiara
Family business e performance: Evidenze empiriche dal contesto toscano 2010 Mazzi C.
Il circolo virtuoso tra Regional Brand e attrattività regionale: prime evidenze dalle regioni italiane. 2014 Passeri R.; Mazzi C.; Viassone M.
Imprenditorialità e Processi Manageriali: Nuovi Metodi e Nuovi Luoghi per Contesti di Crescente Incertezza 2018 Riccardo Passeri; Chiara Mazzi
Impresa familiare e benessere: dalla creazione di ricchezza alla creazione di valore 2012 Passeri R.; Mazzi C.
Investigating the influence of gender and religiosity on attitudes towards business ethics 2017 Mazzi, Chiara; Mazzi, Francesco; Passeri, Riccardo; Viassone, Milena
La parola del mese: Sharing Economy. Storie di: Sharing Economy. Intervista doppia. 2015 Mazzi, Chiara
La sharing economy nei modelli di produzione e consumo 2015 Chiara Mazzi
Le principali teorie sulle motivazioni alle operazioni di crescita esterna. Altre motivazioni alle operazioni di crescita esterna. 2009 Mazzi Chiara
L’assetto proprietario. L’assetto imprenditoriale. 2010 Mazzi Chiara
Modificare la struttura aziendale: Motivazioni e strumenti per la crescita esterna 2020 RICCARDO PASSERI, GIUSEPPE DE VIVO, CHIARA MAZZI
New growth markets for small and mid cap companies: The launch of AIM Italy 2010 Passeri R.; Mazzi C.