CASADO LEDESMA, LIDIA
CASADO LEDESMA, LIDIA
Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia (FORLILPSI)
Mostra
records
Risultati 1 - 4 di 4 (tempo di esecuzione: 0.013 secondi).
Key language, cognitive and higher-order skills for L2 reading comprehension of expository texts in English as foreign language students: a systematic review
2023 Vettori Giulia, Casado Ledesma Lidia, Tesone Stefania, Tarchi Christian
Quali fattori cognitivi, metacognitivi e linguistici in L1 e L2 concorrono alla comprensione di testi espositivi in L2-inglese di studenti di scuola secondaria? I risultati di una revisione sistematica
2024 Vettori G., Casado Ledesma L., Tesone S., Tarchi C.
Recursivity in source-based writing: a process analysis
2023 Tarchi, Christian; Villalón, Ruth; Vandermeulen, Nina; Casado-Ledesma, Lidia; Fallaci, Anna Paola
The relationship between theory of mind and multiple-document comprehension in university students: preliminary research findings
2023 Tarchi, Christian; Casado-Ledesma, Lidia; Sanna, Giulia; Conti, Margherita
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Key language, cognitive and higher-order skills for L2 reading comprehension of expository texts in English as foreign language students: a systematic review | 2023 | Vettori Giulia, Casado Ledesma Lidia, Tesone Stefania, Tarchi Christian | |
Quali fattori cognitivi, metacognitivi e linguistici in L1 e L2 concorrono alla comprensione di testi espositivi in L2-inglese di studenti di scuola secondaria? I risultati di una revisione sistematica | 2024 | Vettori G., Casado Ledesma L., Tesone S., Tarchi C. | |
Recursivity in source-based writing: a process analysis | 2023 | Tarchi, Christian; Villalón, Ruth; Vandermeulen, Nina; Casado-Ledesma, Lidia; Fallaci, Anna Paola | |
The relationship between theory of mind and multiple-document comprehension in university students: preliminary research findings | 2023 | Tarchi, Christian; Casado-Ledesma, Lidia; Sanna, Giulia; Conti, Margherita |