GALLO, FRANCESCO
GALLO, FRANCESCO
Didattica in e-Learning (DIDeL). Primi risultati dei laboratori per lo sviluppo delle competenze tecnologiche per l’eLearning universitario
2018 Marcantonio Catelani, Andreas Robert Formiconi, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Juliana E. Raffaghelli, Francesco Gallo, Gabriele Renzini
Didattica universitaria, innovazione e tecnologie
2018 Marcantonio Catelani, Andreas Robert Formiconi, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Isabella Bruni
E-learning all’università. Indagine esplorativa sulla didattica online nell’ateneo fiorentino
2017 Andreas Robert Formiconi, ; Marcantonio, Catelani; Maria, Ranieri; Francesca, Pezzati; Francesco, Gallo; Gabriele, Biagini
Faculty professional development on e-learning. The results of the DIDeL project
2018 Marcantonio Catelani, Andreas Robert Formiconi, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Isabella Bruni
LA FORMAZIONE DEL PERSONALE ACCADEMICO NEOASSUNTO PRESSO L’UNIVERSITÀ DI FIRENZE: IL CORSO ONLINE SU METODI E TECNICHE DELL’ELEARNING
2019 Fabio Castelli, Andreas Robert Formiconi, Maria Ranieri, Marius Bogdan Spinu, Francesca Pezzati, Chiara Foianesi, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Mitia Svab, Isabella Bruni
Pratiche di valutazione formativa nella didattica ibrida: sperimentazione di uno student response system integrato in Moodle
2022 Marius Bogdan Spinu, Fabio Castelli, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Isabella Bruni, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Mitja Švab
Reshaping faculty professional development for blended learning
2022 Marius Bogdan Spinu, Fabio Castelli, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Isabella Bruni, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Mitja Švab
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Didattica in e-Learning (DIDeL). Primi risultati dei laboratori per lo sviluppo delle competenze tecnologiche per l’eLearning universitario | 2018 | Marcantonio Catelani, Andreas Robert Formiconi, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Juliana E. Raffaghelli, Francesco Gallo, Gabriele Renzini | |
Didattica universitaria, innovazione e tecnologie | 2018 | Marcantonio Catelani, Andreas Robert Formiconi, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Isabella Bruni | |
E-learning all’università. Indagine esplorativa sulla didattica online nell’ateneo fiorentino | 2017 | Andreas Robert Formiconi, ; Marcantonio, Catelani; Maria, Ranieri; Francesca, Pezzati; Francesco, Gallo; Gabriele, Biagini | |
Faculty professional development on e-learning. The results of the DIDeL project | 2018 | Marcantonio Catelani, Andreas Robert Formiconi, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Isabella Bruni | |
LA FORMAZIONE DEL PERSONALE ACCADEMICO NEOASSUNTO PRESSO L’UNIVERSITÀ DI FIRENZE: IL CORSO ONLINE SU METODI E TECNICHE DELL’ELEARNING | 2019 | Fabio Castelli, Andreas Robert Formiconi, Maria Ranieri, Marius Bogdan Spinu, Francesca Pezzati, Chiara Foianesi, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Mitia Svab, Isabella Bruni | |
Pratiche di valutazione formativa nella didattica ibrida: sperimentazione di uno student response system integrato in Moodle | 2022 | Marius Bogdan Spinu, Fabio Castelli, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Isabella Bruni, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Mitja Švab | |
Reshaping faculty professional development for blended learning | 2022 | Marius Bogdan Spinu, Fabio Castelli, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Isabella Bruni, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Mitja Švab |