MARCHIONNE, ILARIA
MARCHIONNE, ILARIA
Scienze Politiche e Sociali
Mostra
records
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Carne, latte e cereali: dalla comunicazione del prodotto alla comunicazione nel prodotto
2017 Luca, Toschi; Matteo, Coppi; Ilaria, Marchionne; Eugenio, Pandolfini
Carne, latte e cereali: dalla comunicazione del prodotto alla comunicazione nel prodotto,
2017 ilaria marchionne
Generating a New Idea of Public Mission for Universities. A Sustainable Communication Paradigm for Community Building
2019 Eugenio Pandolfini, Viola Davini, Ilaria Marchionne
Il paradigma generativo per comunicare l’innovazione e il trasferimento tecnologico in Europa
2019 Ilaria Marchionne
Il rumore mediatico nuoce alla salute. La comunicazione come strumento per valorizzare la complessità
2020 Ilaria Marchionne, Viola Davini, Matteo Coppi
Matrix system: uno strumento di documentazione progettuale al servizio dell’intelligenza critica dell’uomo
2019 Eugenio Pandolfini, Matteo Coppi, Viola Davini, Ilaria Marchionne, Marco Sbardella
New study practices. Survey on the use of new and old technologies among university students
2019 Ilaria Marchionne, Rudi Bartolini, Taisa Rodrigues Dantas
The importance of the voice: the role of orality in training courses in the digital age
2019 Ilaria Marchionne, Alessandra Anichini, Viola Davini