Valutare la multidimensionalità delle concezioni sull’apprendimento degli studenti: L’utilizzo di L-COMPASS per il benessere ed il successo scolastico

Assessing the Multidimensionality of Students’ Learning Conceptions: The use of L-COMPASS for the well-being and scholastic success / Vettori Giulia, Vezzani Claudio, Bigozzi Lucia, Pinto Giuliana. - In: JOURNAL OF EDUCATIONAL, CULTURAL AND PSYCHOLOGICAL STUDIES. - ISSN 2037-7932. - ELETTRONICO. - 22:(2020), pp. 179-198. [10.7358/ecps-2020-022-vett]

Assessing the Multidimensionality of Students’ Learning Conceptions: The use of L-COMPASS for the well-being and scholastic success

Vettori Giulia;Vezzani Claudio;Bigozzi Lucia;Pinto Giuliana
2020

Abstract

Valutare la multidimensionalità delle concezioni sull’apprendimento degli studenti: L’utilizzo di L-COMPASS per il benessere ed il successo scolastico
2020
22
179
198
Goal 4: Quality education
Vettori Giulia, Vezzani Claudio, Bigozzi Lucia, Pinto Giuliana
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Vettori et al. 2020 LO-COMPASS Assessing the Multidimensionality of Students’ Learning orientations.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 483.94 kB
Formato Adobe PDF
483.94 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1210178
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 4
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 3
social impact