Valutare la multidimensionalità delle concezioni sull’apprendimento degli studenti: L’utilizzo di L-COMPASS per il benessere ed il successo scolastico
Assessing the Multidimensionality of Students’ Learning Conceptions: The use of L-COMPASS for the well-being and scholastic success / Vettori Giulia, Vezzani Claudio, Bigozzi Lucia, Pinto Giuliana. - In: JOURNAL OF EDUCATIONAL, CULTURAL AND PSYCHOLOGICAL STUDIES. - ISSN 2037-7932. - ELETTRONICO. - 22:(2020), pp. 179-198. [10.7358/ecps-2020-022-vett]
Assessing the Multidimensionality of Students’ Learning Conceptions: The use of L-COMPASS for the well-being and scholastic success
Vettori Giulia;Vezzani Claudio;Bigozzi Lucia;Pinto Giuliana
2020
Abstract
Valutare la multidimensionalità delle concezioni sull’apprendimento degli studenti: L’utilizzo di L-COMPASS per il benessere ed il successo scolasticoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Vettori et al. 2020 LO-COMPASS Assessing the Multidimensionality of Students’ Learning orientations.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
483.94 kB
Formato
Adobe PDF
|
483.94 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.