Studio dell'impatto del progetto eTwinning sullo sviluppo professionale degli insegnanti e i processi di innovazione scolastica.

Sviluppo professionale e processi di innovazione: una ricerca sulla comunità eTwinning / D. Nucci, A. Tosi, M. Ranieri, F. Fabbro. - STAMPA. - (2021), pp. 240-261.

Sviluppo professionale e processi di innovazione: una ricerca sulla comunità eTwinning

M. Ranieri;F. Fabbro
2021

Abstract

Studio dell'impatto del progetto eTwinning sullo sviluppo professionale degli insegnanti e i processi di innovazione scolastica.
2021
978-88-290-0558-1
Paese formazione. Sguardo d’insieme e viste particolari da esperienze nazionali di formazione degli insegnanti
240
261
Goal 4: Quality education
D. Nucci, A. Tosi, M. Ranieri, F. Fabbro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1224410
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact