Questo capitolo presenta e discute i risultati di una ricerca condotta dal Dipartimento di Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia (FORLILPSI) dell’Università degli Studi di Firenze in collaborazione con l’INDIRE e l’Unità Italiana di eTwinning, nel corso del 2020. La ricerca è stata realizzata con lo scopo di valutare le ricadute dell’esperienza maturata dai docenti italiani nella comunità eTwinning in termini di “sviluppo professionale innovativo”.
Lo sviluppo professionale dei docenti in Italia attraverso eTwinning. Dal quadro teorico ai risultati della ricerca / Fabbro, F., Ranieri, M., Imbimbo, E.. - STAMPA. - (2021), pp. 89-116.
Lo sviluppo professionale dei docenti in Italia attraverso eTwinning. Dal quadro teorico ai risultati della ricerca
Fabbro F.;Ranieri M.;Imbimbo E.
2021
Abstract
Questo capitolo presenta e discute i risultati di una ricerca condotta dal Dipartimento di Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia (FORLILPSI) dell’Università degli Studi di Firenze in collaborazione con l’INDIRE e l’Unità Italiana di eTwinning, nel corso del 2020. La ricerca è stata realizzata con lo scopo di valutare le ricadute dell’esperienza maturata dai docenti italiani nella comunità eTwinning in termini di “sviluppo professionale innovativo”.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Libro_Nucci_Tosi_Pettenati_def_stampa (1).pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
5.38 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.38 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.