L’obiettivo di questo capitolo è di mettere a fuoco le principali linee di ricerca in questo campo, con un affondo sulle comunità e le reti professionali online per soffermarsi, in seguito, su nuovi approcci emergenti allo studio delle comunità di rete basati sull’analisi dell’enorme mole di dati prodotti dai tracciamenti delle piattaforme digitali.
Esplorare le comunità professionali online attraverso i Learning Analytics per la formazione degli insegnanti / Ranieri, M., Gabbi, E.. - STAMPA. - (2021), pp. 161-173.
Esplorare le comunità professionali online attraverso i Learning Analytics per la formazione degli insegnanti
Ranieri M.;Gabbi E.
2021
Abstract
L’obiettivo di questo capitolo è di mettere a fuoco le principali linee di ricerca in questo campo, con un affondo sulle comunità e le reti professionali online per soffermarsi, in seguito, su nuovi approcci emergenti allo studio delle comunità di rete basati sull’analisi dell’enorme mole di dati prodotti dai tracciamenti delle piattaforme digitali.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Libro_Nucci_Tosi_Pettenati_def_stampa (1).pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
5.38 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.38 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.