Il presente studio intende verificare: 1) se bulli, vittime, bulli/vittime ed esterni differiscono tra loro per alcune dimensioni della competenza emotiva quali l'autoefficacia nell'espressione delle emozioni positive, l'autoefficacia nella regolazione delle emozioni negative e l'autoefficacia empatica; 2) se le differenze tra i gruppi vengono mediate dall'età e dal genere dei soggetti.
Autoefficacia e competenza emotiva in bulli e vittime / E.Ciucci; E. Menesini. - STAMPA. - (2007), pp. 143-158.
Autoefficacia e competenza emotiva in bulli e vittime
CIUCCI, ENRICA;MENESINI, ERSILIA
2007
Abstract
Il presente studio intende verificare: 1) se bulli, vittime, bulli/vittime ed esterni differiscono tra loro per alcune dimensioni della competenza emotiva quali l'autoefficacia nell'espressione delle emozioni positive, l'autoefficacia nella regolazione delle emozioni negative e l'autoefficacia empatica; 2) se le differenze tra i gruppi vengono mediate dall'età e dal genere dei soggetti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.