Il consumo responsabile di alcol dei giovani in Toscana: analisi delle caratteristiche del consumatore e studio sulla fattibilità di una strategia di marketing sociale / S.Menghini; N.Marinelli; S.Fabbrizzi. - STAMPA. - (2011), pp. 105-170.
Il consumo responsabile di alcol dei giovani in Toscana: analisi delle caratteristiche del consumatore e studio sulla fattibilità di una strategia di marketing sociale
MENGHINI, SILVIO;MARINELLI, NICOLA;FABBRIZZI, SARA
2011
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Menghini Marinelli Fabbrizzi Alcol e Giovani 2011.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.13 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.13 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.