Il consumo responsabile di alcol dei giovani in Toscana: analisi delle caratteristiche del consumatore e studio sulla fattibilità di una strategia di marketing sociale / S.Menghini; N.Marinelli; S.Fabbrizzi. - STAMPA. - (2011), pp. 105-170.

Il consumo responsabile di alcol dei giovani in Toscana: analisi delle caratteristiche del consumatore e studio sulla fattibilità di una strategia di marketing sociale

MENGHINI, SILVIO;MARINELLI, NICOLA;FABBRIZZI, SARA
2011

2011
9788856846102
Alcol e giovani: disagio sociale, salute e competitività
105
170
S.Menghini; N.Marinelli; S.Fabbrizzi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Menghini Marinelli Fabbrizzi Alcol e Giovani 2011.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.13 MB
Formato Adobe PDF
1.13 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/595711
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact