Sfoglia per Rivista  TD TECNOLOGIE DIDATTICHE

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Alla ricerca di una nuova significatività educativa: il bambino autore multimediale 1994 A.Calvani
Una app per imparare a scrivere. Primi risultati di una ricerca nella scuola primaria 2014 Peria L.; Perlmuter C.; Ranieri M.
Una app per imparare a scrivere: risultati di una ricerca nella scuola primaria 2014 Liana Peria; Claudia Perlmuter; Maria Ranieri
BRING YOUR OWN DEVICE ALL’UNIVERSITA’. UN’ESPERIENZA DI STORYTELLING CON I DISPOSITIVI MOBILI 2015 Ranieri, Maria
Dalla lettura del testo stampato alla digital reading: una nuova sfida per l’educazione primaria. 2013 Stefania Carioli
Didattica per la special needs education. Un ambiente per la condivisione di expertise 2013 Calvani A.; Menichetti L.
La competenza digitale: per un modello pedagogicamente significativo. 2013 Calvani A.; Menichetti L
Piagge mobili: narrazioni digitali tramite Facebook Mobile 2012 M. Ranieri; I. Bruni
Promuovere comunità professionali di insegnanti e professionisti attraverso i siti di Social Network 2012 M. Ranieri; S. Manca; A. Fini
Qual è il senso delle tecnologie nella scuola? Una “road map” per decisori ed educatori. 2013 Calvani A.
RICERCA AZIONE ON LINE, NUOVI MODELLI PER L'INNOVAZIONE E SPERIMENTAZIONE EDUCATIVA, 1998 A. CALVANI
Il ruolo delle tecnologie nel tirocinio per la formazione di educatori 2000 G. Bonaiuti
I Social Network nell’apprendimento 2013 Manca S.; Ranieri M.
Valutare la competenza digitale come competenza complessa nella scuola secondaria. 2013 Didoni R.; Quattrocchi S.; Menichetti L.; Calvani A.
Valutare la competenza digitale. Modelli teorici e strumenti applicativi 2009 A. Calvani; A. Fini; M. Ranieri
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile