Sfoglia per Autore
Designing blended learning for lifelong learners. Results from a study on social educators
2020 Ranieri Maria, Gabbi Elena, Fabbro Francesco, Pellegrini Marta
Training by playing. Theatre as a means of teachers’ preparation for citizenship education
2021 Fabbro, F., Ranieri, M.
Lo sviluppo professionale dei docenti in Italia attraverso eTwinning. Dal quadro teorico ai risultati della ricerca
2021 Fabbro, F., Ranieri, M., Imbimbo, E.
Sviluppo professionale e processi di innovazione: una ricerca sulla comunità eTwinning
2021 D. Nucci, A. Tosi, M. Ranieri, F. Fabbro
Metodologie e strumenti per la classe multiculturale
2021 Raffaella Biagioli; Francesco Fabbro
Alfabetizzazione critica ai dati e alle teorie del complotto. Un approccio media educativo
2021 Francesco Fabbro; Elena Gabbi
Exploring the features, benefits and challenges of the eTwinning ITE. A multiple case study in five Italian universities
2023 Ancillotti Ilaria, Francesco Fabbro, Elena Gabbi, Maria Ranieri
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile