BIAGINI, GABRIELE

BIAGINI, GABRIELE  

Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia (FORLILPSI)  

Mostra records
Risultati 1 - 12 di 12 (tempo di esecuzione: 0.013 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A Learning Design approach to enhance student self-regulated learning: insights from the Erasmus Plus Project - SuperRED 2023 Alice Roffi, Gabriele Biagini, Stefano Cuomo, Maria Ranieri
An online toolkit for future teachers’ training on digital competence 2023 Gabriele Biagini; Alice Roffi; Stefano Cuomo
Artificial Intelligence Literacy, che cos’è e come promuoverla. Dall’analisi della letteratura ad una proposta di Framework 2022 Cuomo, S., Biagini, G., Ranieri, M.
Design-Based Research: A methodological approach to the design and validation of the SuperRED components 2024 Maria Ranieri, Alice Roffi, Gabriele Biagini
Developing and Validating a Multidimensional AI Literacy Questionnaire: Operationalizing AI Literacy for Higher Education 2024 Gabriele Biagini, Stefano Cuomo, Maria Ranieri
Framework design for effective and inclusive Digital and Remote Education 2024 Maria Ranieri, Gabriele Biagini, Alice Roffi, Stefano Cuomo
L'educazione attraverso i dati. Dall'alfabetizzazione critica all'educational data mining 2024 Biagini, Gabriele; Gabbi, Elena
Less knowledge, more trust? Exploring potentially uncritical attitudes towards AI in higher education 2024 Biagini G., Cuomo S., Ranieri M.
Scuola e intelligenza artificiale. Percorsi di alfabetizzazione critica 2024 Maria Ranieri, Stefano Cuomo, Gabriele Biagini
Teachers’ perceptions on stem teaching with digital technologies in the lower secondary school 2023 Alice Roffi; Stefano Cuomo; Gabriele Biagini
Un toolkit online per supportare lo sviluppo delle competenze digitali degli insegnanti 2023 Alice Roffi, Gabriele Biagini, Ilaria Ancillotti, Maria Ranieri
‘At the tip of data...’: Developing data literacy in educators’ professional development 2023 Maria Ranieri, Gabriele Biagini, Stefano Cuomo, Elena Gabbi