GALMARINI, BIANCA
GALMARINI, BIANCA
Architettura (DiDA)
Mostra
records
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.002 secondi).
Citizen science e forestazione urbana. Sensibilizzare alla sostenibilità urbana tramite la segnalazione delle aree verdi nel tragitto casa-scuola.
2023 Bianca Galmarini; Stefania Caparrotta
Le green school tra comunità locali e transizione ecologica urbana
2024 Leonardo Chiesi, Fabio Ciaravella, Paolo Costa, Bianca Galmarini
Le scuole come opportunità per rinaturalizzare l'ambiente costruito
2024 Leonardo Chiesi, Fabio Ciaravella, Paolo Costa, Bianca Galmarini
Natural Building Materials and Social Representations in Informal Settlements: How Perceptions of Bamboo Interfere with Sustainable, Affordable, and Quality Housing
2022 Galmarini, Bianca; Costa, Paolo; Chiesi, Leonardo
Prossimità, (in)giustizia e processi di rinaturalizzazione della città.
2023 Leonardo Chiesi; Bianca Galmarini
Re-naturalizing the built environment. Plants, architecture, and pedagogy in contemporary green schools
2024 Chiesi L.; Costa P.; Ciaravella F.; Galmarini B.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Citizen science e forestazione urbana. Sensibilizzare alla sostenibilità urbana tramite la segnalazione delle aree verdi nel tragitto casa-scuola. | 2023 | Bianca Galmarini; Stefania Caparrotta | |
Le green school tra comunità locali e transizione ecologica urbana | 2024 | Leonardo Chiesi, Fabio Ciaravella, Paolo Costa, Bianca Galmarini | |
Le scuole come opportunità per rinaturalizzare l'ambiente costruito | 2024 | Leonardo Chiesi, Fabio Ciaravella, Paolo Costa, Bianca Galmarini | |
Natural Building Materials and Social Representations in Informal Settlements: How Perceptions of Bamboo Interfere with Sustainable, Affordable, and Quality Housing | 2022 | Galmarini, Bianca; Costa, Paolo; Chiesi, Leonardo | |
Prossimità, (in)giustizia e processi di rinaturalizzazione della città. | 2023 | Leonardo Chiesi; Bianca Galmarini | |
Re-naturalizing the built environment. Plants, architecture, and pedagogy in contemporary green schools | 2024 | Chiesi L.; Costa P.; Ciaravella F.; Galmarini B. |