Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 34 di 34
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Innovare le pratiche valutative in contesto universitario: percezioni di efficacia e resistenze degli studenti al self e peer assessment 2019 Maria Ranieri, Isabella Bruni, Margherita Di Stasio
Assessing is not a joke. Alternative assessment practices in higher education 2019 Margherita Di Stasio; Maria Ranieri; Isabella Bruni
Supporting Learning Design as a Driver for Pedagogical Innovation Within an Integrated Model of Faculty Development 2019 Maria Ranieri, Juliana Elisa Raffaghelli, Isabella Bruni
Exploring educators’ professional learning ecologies in a blended learning environment 2019 Maria Ranieri , Mario Giampaolo, Isabella Bruni
Exploring school levels of digital readiness in pandemic time 2020 Alice Roffi, Maria Ranieri, Isabella Bruni
Introducing 360 degree video in higher education: an overview of the literature 2020 Maria Ranieri, Isabella Bruni, Damiana Luzzi
E-portfolio e lifelong learning: uno studio sul design dei dispositivi valutativi tra formale e informale 2020 Isabella Bruni, Maria Ranieri, Elena Gabbi
Il video 360 in educazione: una panoramica della letteratura 2021 Bruni, I., Ranieri, M., Luzzi, D.
Designing and implementing 360 videos in higher education. A case study in the area of food science and technology 2021 Luzzi, D., Bruni, I., Pierguidi, L., Monteleone, E., Cuomo, S., Ranieri, M.
Pratiche di valutazione formativa nella didattica ibrida: sperimentazione di uno student response system integrato in Moodle 2022 Marius Bogdan Spinu, Fabio Castelli, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Isabella Bruni, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Mitja Švab
Reshaping faculty professional development for blended learning 2022 Marius Bogdan Spinu, Fabio Castelli, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Isabella Bruni, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Mitja Švab
Verso il blended learning: azioni di sostegno e strumenti digitali a supporto della docenza universitaria nell'Ateneo fiorentino 2022 Spinu M.B., Castelli F., Ranieri M., Pezzati F., Bruni I., Shtylla J., Pirani M.
"A caccia di bufale": un percorso di information literacy nella scuola secondaria di secondo grado 2022 Roffi, A., Bruni, I., Ranieri, M.
If and how do 360-degree videos fit into education settings? Results from a scoping review of empirical research 2022 Ranieri, M., Luzzi, D., Cuomo, S., Bruni, I.
Mostrati risultati da 21 a 34 di 34
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile