CASOTTI, FRANCESCO
CASOTTI, FRANCESCO
Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia (FORLILPSI)
Mostra
records
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.001 secondi).
Formazione continua e prevenzione per l’invecchiamento attivo. Promuovere storie di successo nella transizione dal lavoro alla pensione
2025 Fabio Togni, Francesco Casotti, Debora Recupido
Gifted children at school: understanding teachers' knowledge, perceptions, and experiences in the italian school system
2025 F. Casotti; F. Togni
Lifelong education and well-being: promoting active aging in the transition from work to retirement.
2025 Mazzei, M., Recupido, D., & Casotti, F.
Portierato Sociale e Custodia Sociale nei contesti abitativi per la longevità: nuove figure di prossimità per la costruzione di legami comunitari
2025 Togni F.; Casotti F.; Recupido D.
Prendersi cura della transizione alla malattia: uno sguardo pedagogico a partire da Richard Zaner
2025 Francesco Casotti; Fabio Togni
Understanding and valuing high sensitivity in educational contexts
2025 F. Togni; F. Casotti
| Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
|---|---|---|---|
| Formazione continua e prevenzione per l’invecchiamento attivo. Promuovere storie di successo nella transizione dal lavoro alla pensione | 2025 | Fabio Togni, Francesco Casotti, Debora Recupido | |
| Gifted children at school: understanding teachers' knowledge, perceptions, and experiences in the italian school system | 2025 | F. Casotti; F. Togni | |
| Lifelong education and well-being: promoting active aging in the transition from work to retirement. | 2025 | Mazzei, M., Recupido, D., & Casotti, F. | |
| Portierato Sociale e Custodia Sociale nei contesti abitativi per la longevità: nuove figure di prossimità per la costruzione di legami comunitari | 2025 | Togni F.; Casotti F.; Recupido D. | |
| Prendersi cura della transizione alla malattia: uno sguardo pedagogico a partire da Richard Zaner | 2025 | Francesco Casotti; Fabio Togni | |
| Understanding and valuing high sensitivity in educational contexts | 2025 | F. Togni; F. Casotti |