ROMANO, ALESSANDRA

ROMANO, ALESSANDRA  

Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia (FORLILPSI)  

Mostra records
Risultati 1 - 15 di 15 (tempo di esecuzione: 0.133 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A practice-based view of transformative learning. The case of a craft organisation 2022 Bracci Francesca; Romano Alessandra; Marsick Victoria
A Practice-Based View of Transformative Learning: An Exploratory Study on the Practical Creativity 2022 Romano Alessandra; Bracci Francesca; Marsick Victoria
Apprendimento trasformativo, ricerca collaborativa e approccio practice-based. Una proposta per lo sviluppo professionale dell’insegnante 2021 Fabbri Loretta; Bracci Francesca; Romano Alessandra
Competenze interculturali e processi trasformativi. La tecnica degli incidenti critici per esplorare le rappresentazioni degli insegnanti 2021 Bracci Francesca; Romano Alessandra
Conceptual Metaphors and Apprenticeship Paths as Levers for Professional Development and Learning 2017 Bracci Francesca; Romano Alessandra
Creatività pratica e pratiche di creatività. Uno studio esplorativo 2021 Bracci Francesca; Romano Alessandra
Educare al pensiero critico e creativo 2018 Bracci Francesca; Romano Alessandra
Experience-based learning, apprendimento dall’esperienza e sfide femministe. Supportare lo sviluppo dell’identità professionale attraverso pratiche riflessive collettive 2018 Romano Alessandra; Bracci Francesca; Fabbri Loretta; Grange Teresa
Practical creativity and creative practices. Between the head and the hand 2021 Bracci Francesca; Romano Alessandra
Secondary infections worsen the outcome of COVID-19 in patients with hematological malignancies: A report from the ITA-HEMA-COV 2022 Zappasodi, Patrizia; Cattaneo, Chiara; Valeria Ferretti, Virginia; Mina, Roberto; José María Ferreri, Andrés; Merli, Francesco; Oberti, Margherita; Krampera, Mauro; Romano, Alessandra; Zerbi, Caterina; Ferrari, Jacqueline; Cavo, Michele; Salvini, Marco; Bertù, Lorenza; Stefano Fracchiolla, Nicola; Marchesi, Francesco; Massaia, Massimo; Marasco, Vincenzo; Cairoli, Roberto; Maria Scattolin, Anna; Maria Vannucchi, Alessandro; Gambacorti-Passerini, Carlo; Musto, Pellegrino; Gherlinzoni, Filippo; Cuneo, Antonio; Pinto, Antonello; Trentin, Livio; Bocchia, Monica; Galimberti, Sara; Coviello, Elisa; Chiara Tisi, Maria; Morotti, Alessandro; Falini, Brunangelo; Turrini, Mauro; Tafuri, Agostino; Billio, Atto; Gentile, Massimo; Massimo Lemoli, Roberto; Venditti, Adriano; Giovanni Della Porta, Matteo; Lanza, Francesco; Rigacci, Luigi; Tosi, Patrizia; Mohamed, Sara; Corso, Alessandro; Luppi, Mario; Giuliani, Nicola; Busca, Alessandro; Pagano, Livio; Bruno, Raffaele; Antonio Grossi, Paolo; Corradini, Paolo; Passamonti, Francesco; Arcaini, Luca
Sfide femministe e apprendimento dall’esperienza. Pratiche riflessive collettive per lo sviluppo dell’identità professionale dell’insegnante 2020 Bracci Francesca; Romano Alessandra
Stay humble and enjoy diversity: the interplay between intergroup contact and cultural humility on prejudice 2022 Rullo Marika; Visintin Emilio Paolo; Milani Stella; Romano Alessandra; Fabbri Loretta
Toward a Model to Leverage Informal and Incidental Learning in Family Contexts 2018 Bracci Francesca; Marsick Victoria; Watkins Karen; Romano Alessandra
Toward a shared repertoire of methods and practices of fostering transformative learning: initial reflections 2021 Bracci Francesca; Romano Alessandra; Marsick Victoria; Melacarne Claudio
Verso una valutazione delle competenze disciplinari dei Corsi di Laurea L-19. La costruzione di un test 2018 Bracci Francesca; Romano Alessandra