Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
PROCEEDINGS OF THE XXXII INCONTRO DI GRAMMATICA GENERATIVA (FIRENZE, 2-4 MARCH 2006) 2007 A. PONA
L'italiano come L2 nei college americani: i pronomi clitici. 2009 A. PONA
"I pronomi clitici nell'apprendimento dell'italiano come L2: il clitico 'si' nelle varietà d'apprendimento" 2009 A.Pona
"UN ITALIANO CHE CAMBIA O TANTI ITALIANI? L'USO DI 'GLI' E 'CHE' NELLE VARIETA' DELL'ITALIANO". 2010 ALAN PONA
Piccola grammatica ragionevole per l'insegnamento e l'apprendimento dell'italiano come L2 2010 E.Masciello; A.Pona
"L'italiano come lingua straniera nei college statunitensi" 2010 A.Pona
Ci siamo! Comunicare, interagire, contaminarsi con l'italiano 2010 P.Gabbanini; M.K. Goudarzi; E.Masciello; A.Pona
La valorizzazione dell’intercultura e del plurilinguismo a scuola. Sperimentando la varietà attraverso lingue, linguaggi, scritture 2015 Tiziana Chiappelli; Claudia Manetti; Alan Pona
La personalizzazione dei percorsi educativi e didattici nelle classi plurilingui: quadro normativo e strumenti operativi 2015 Tiziana Chiappelli; Alan Pona
La variazione come valore. Sperimentando il plurilinguismo a scuola 2015 Tiziana Chiappelli; Alan Pona
Facilitazione linguistica, insegnamento dell’Italiano come L2, didattica delle lingue seconde e pedagogia interculturale a scuola: uno sguardo d’insieme 2016 Tiziana Chiappelli; Alan Pona
Insegnare nelle classi plurilingui 2016 Tiziana Chiappelli, Alan Pona, Maurizio Gentile
Mappe concettuali, ICT, didattica interculturale: una sperimentazione di metodologia inclusiva per la classe plurilingue e multiculturale (progetto Easy.com) 2016 Tiziana Chiappelli; Alan Pona; Elena Palmisano
Didattica inclusiva interculturale 2.0 2016 Tiziana Chiappelli, Alan Pona, Simone Natali
Mostrati risultati da 1 a 14 di 14
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile