Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 139
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Elementi di economia aziendale e strumenti per la gestione di imprese culturali 2004 B.Baldi
Evoluzione del consumo in Italia. 2004 E. Borello; B. Baldi
Evoluzione del consumo radiotelevisivo 2004 B. Baldi; E. Borello
Evoluzione della carta stampata 2004 E. Borello; B. Baldi
I MEDIA E LA FORMAZIONE DELL'OPINIONE PUBBLICA. ALCUNE RIFLESSIONI SUL RAPPORTO TRA INFORMAZIONE E GLOBALIZZAZIONE 2005 B. BALDI; L. SAVOIA
MEZZI DI COMUNICAZIONE DI MASSA E SCUOLA: CONFLITTO D’INTERESSI? MEDIA, INFORMAZIONE E EDUCAZIONE LINGUISTICA IN ITALIA 2005 B.BALDI; L. SAVOIA
Opinione pubblica: un potere fragile. Introduzione alla comunicazione politica 2006 B. Baldi
Perché barbari? Lingua, comunicazione e identità nella società globale 2006 B. BALDI; L. SAVOIA
La politica lontana. Qualità democratica della partecipazione e mass media 2007 B. Baldi
Mondobarocco. Diversità culturale e linguistica nei media 2007 B. Baldi
Linguaggio e globalizzazione 2007 B.Baldi; L. Savoia
Glottodidattica 2007 B. Baldi
Prospettive di educazione linguistica 2007 B. BALDI; L. SAVOIA
L'identità mediata: nuovi cittadini e nuove identità nella prospettiva dei media 2008 B.Baldi
IDENTITÀ E VARIAZIONE LINGUISTICA NEL QUADRO DEI FENOMENI DI GLOBALIZZAZIONE 2008 B. BALDI; L. SAVOIA
Semantica delle lingue naturali: una breve rassegna 2009 B.Baldi; L. Savoia
Lingua e comunicazione. La lingua e i parlanti 2009 Benedetta Baldi; L. Savoia
Lingua e società. La lingua e i parlanti 2009 L. Savoia; B. Baldi
Metafora e ideologia nel linguaggio politico 2010 B. Baldi; L. Savoia
Corsi e percorsi. Esperienze e contesti nel progetto Nuovi Orizzonti 2011 Benedetta Baldi
Mostrati risultati da 21 a 40 di 139
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile