TAMBASCO, GIOVANNA

TAMBASCO, GIOVANNA  

Scienze Formazione e Psicologia  

Mostra records
Risultati 1 - 15 di 15 (tempo di esecuzione: 0.106 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Attentional Orienting to Emotional Faces Moderates the Association Between Callous-Unemotional Traits and Peer-Nominated Aggression in Young Adolescent School Children 2018 Ciucci, Enrica; Kimonis, Eva; Frick, Paul J.; Righi, Stefania; Baroncelli, Andrea; Tambasco, Giovanna; Facci, Carolina
ATTRIBUZIONE DI STATI EMOTIVI A BULLI E CYBERBULLI: UNO STUDIO ESPLORATIVO CON STUDENTI DI SCUOLA MEDIA 2013 Giovanna Tambasco; Andrea Baroncelli
Callous-unemotional traits, emotional processing of discrete emotions, and aggressive behavior in preadolescents 2016 Ciucci, Enrica; Frick, Paul J.; Kimonis, Eva; Righi, Stefania; Baroncelli, Andrea; Tambasco, Giovanna; Facci, Carolina
EMOZIONALITÀ ESPRESSA E PROBLEMATICHE RELAZIONALI TRA PARI: UNO STUDIO CON STUDENTI DI SCUOLA MEDIA 2015 Baroncelli, Andrea; Tambasco, Giovanna; Ciucci, Enrica
Il Progetto “MExTE: Prendermi cura di ME per prendermi cura di TE. Il benessere dell’insegnante per la promozione del benessere a scuola” 2023 Enrica Ciucci, Carolina Facci, Daniela Carpenzano, Matilde Sanesi, MariaGiulia Taddei, Lucrezia Tomberli, Giovanna Tambasco, Andrea Baroncelli
Insegnanti a scuola di emozioni: verso il progetto MExTE 2014 Enrica Ciucci; Giovanna Tambasco; Andrea Baroncelli
Insegnanti e alunni a scuola di emozioni 2015 Tambasco, Giovanna; Ciucci, Enrica; Baroncelli, Andrea
Measuring Positive Affect, Negative Affect, and Physiological Hyperarousal among Italian Youth: Translations of the PANAS-C and PH-C 2017 Ciucci, Enrica; Baroncelli, Andrea; Tambasco, Giovanna; Laurent, Jeff; Catanzaro, Salvatore J.; Joiner, Thomas E.Jr.
Misura dei tratti di personalità Callous-Unemotional in studenti di scuola media: verso la validazione italiana dell'Inventory of Callous-Unemotional Traits (ICU). 2013 Andrea Baroncelli; Enrica Ciucci; Giovanna Tambasco
Prepotenze tra pari ed intelligenza emotiva: somiglianze e differenze tra bullismo tradizionale e cyberbullying 2014 Andrea Baroncelli; Giovanna Tambasco; Enrica Ciucci
Promoting Teachers’ Social and Emotional Competence in Light of the Close Connection between Professional Role and Personal Characteristics: Preliminary Evidence of the Efficacy of the “ME4YOU” Training Program 2024 Ciucci, Enrica; Facci, Carolina; Carpenzano, Daniela; Sanesi, Matilde; Taddei, MariaGiulia; Tomberli, Lucrezia; Tambasco, Giovanna; Baroncelli, Andrea
Supporto sociale dato e ricevuto nel contesto delle relazioni tra pari: messa a punto di un questionario self-report. 2014 Enrica ciucci; Andrea Baroncelli; Giovanna Tambasco
Supporto sociale dato e ricevuto nelle relazioni tra pari a scuola: proposta di un breve questionario self-report 2016 Andrea, Baroncelli; Giovanna, Tambasco; Enrica, Ciucci
The role of emotional intelligence in promoting popularity among pre-adolescents 2014 Andrea Baroncelli; Giovanna Tambasco; Enrica Ciucci
Tratti di personalità callous-unemotional ed emozionalità: uno studio con preadolescenti di scuola media 2014 Enrica Ciucci; Andrea Baroncelli; Giovanna Tambasco