GRECO, EMANUELE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.834
NA - Nord America 555
AS - Asia 95
SA - Sud America 5
Totale 2.489
Nazione #
IT - Italia 1.333
US - Stati Uniti d'America 554
PL - Polonia 120
IE - Irlanda 99
HK - Hong Kong 70
FR - Francia 54
GB - Regno Unito 54
CH - Svizzera 50
SE - Svezia 39
RU - Federazione Russa 31
DE - Germania 17
CN - Cina 11
NL - Olanda 9
ES - Italia 8
VN - Vietnam 7
BE - Belgio 4
CL - Cile 3
HU - Ungheria 3
UA - Ucraina 3
AR - Argentina 2
AT - Austria 2
JO - Giordania 2
NO - Norvegia 2
PH - Filippine 2
RS - Serbia 2
GR - Grecia 1
IN - India 1
IR - Iran 1
MX - Messico 1
PT - Portogallo 1
RO - Romania 1
SG - Singapore 1
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 1
Totale 2.489
Città #
Orlando 191
Warsaw 114
Florence 101
Dublin 99
Rome 98
Milan 86
Bern 49
Hong Kong 46
Chandler 42
Pisa 33
Moscow 29
Turin 22
Buffalo 21
Fairfield 21
Princeton 21
Medford 18
Bologna 16
Redwood City 16
Ashburn 15
Cecina 15
Genoa 15
Livorno 14
Redmond 13
Avellino 11
Wilmington 11
Naples 10
West Jordan 10
Woodbridge 10
Palermo 9
Paris 9
Prato 9
Siena 9
Verona 9
Bari 8
Genova 8
Houston 8
Lucca 8
Padova 8
Scandicci 8
Venice 8
Dong Ket 7
Aachen 6
Massa 6
Norwalk 6
Perugia 6
Anguillara Sabazia 5
Arezzo 5
Boardman 5
Boston 5
Brescia 5
Forlì 5
Legnano 5
Livry-Gargan 5
Napoli 5
Parabiago 5
Parma 5
Poggio Renatico 5
Polska 5
Portici 5
Sarno 5
Serra 5
Torrile 5
Altopascio 4
Belluno 4
Cagliari 4
Ferrara 4
Hillsboro 4
Istrana 4
Nanning 4
Pescara 4
Piacenza 4
Sesto San Giovanni 4
Stra 4
Trieste 4
Viareggio 4
Vicenza 4
Angri 3
Casoria 3
Cento 3
Cologno Monzese 3
Corona 3
Due Carrare 3
Gorno 3
Guangzhou 3
London 3
Massa E Cozzile 3
Olgiate Molgora 3
Pian di Scò 3
Rho 3
San Miniato Basso 3
San Paolo Bel Sito 3
Sandrigo 3
Sant'Agata Bolognese 3
Sant'Angelo di Piove di Sacco 3
Santiago 3
Seattle 3
Segrate 3
Sesto Fiorentino 3
Spinea 3
Taranto 3
Totale 1.492
Nome #
La mostra “Fiorentina Primaverile” del 1922. Ricostruzione filologica dell'esposizione e del dibattito critico 1.436
L'arte negra alla Biennale di Venezia del 1922. Ricostruzione del dibattito critico sulle riviste italiane 186
La Fiorentina Primaverile del 1922: l'inizio (e la fine) di un ambizioso progetto di esposizioni d'arte italiana contemporanea a Firenze 89
La mostra “Fiorentina Primaverile” del 1922. Ricostruzione filologica dell'esposizione e del dibattito critico 79
The Origins of an Ambiguity: Considerations of the Exhibition Strategies of Metaphysical Painting in the Exhibitions of the Valori Plastici Group, 1921–22 52
De Chirico alla Fiorentina Primaverile (1922) 43
1925: Henry Moore e l'Italia. Viaggio nei taccuini 42
«Un culto della realtà compresa come specchio di umana trasfigurazione». Ragghianti e la riscoperta di Edita Broglio, 1967-1971 40
1925: Henry Moore and Italy. A journey in notebooks 40
Un quadro inedito di Giorgio de Chirico ritrovato dopo quasi un secolo: Pera o Peretta del 1921 39
Arp and the Italian Sculptors. His Artistic Dialogue with Alberto Viani as a Case Study 38
Francesco Somaini e Luigi Caccia Dominioni: il Monumento e il Parco ai Marinai d'Italia a Milano, 1965-1967 35
(recensione a) Terrae: La ceramica nell'Informale e nella ricerca contemporanea, a cura di Lorenzo Fiorucci, (Città di Castello, Pinacoteca Comunale, Palazzo Vitelli alla Cannoniera, 22-agosto-1 novembre 2015) 33
La pittura moderna (1934) di Giorgio Castelfranco, fra estetica crociana e pensiero bergsoniano 32
Giorgio Castelfranco, La pittura moderna, 1860-1930 32
La «Rivista di Firenze». Una pagina della cultura toscana del Novecento 30
“Il prestigio dell'arte tedesca”: la personale di Karl Hofer al Lyceum fiorentino nel 1935 28
Un collezionista fiorentino 27
Un dipinto americano degli anni Trenta del Novecento nella collezione Del Bravo 27
Paolo Mix e la prima fase della «Rivista di Firenze» 26
Mario and Edita Broglio: The Dynamics of an Artist Couple in Fascist Italy 25
La Guida all’arte moderna del 1949 di Roberto Salvini: un tentativo di interpretazione crociana dell'arte contemporanea 25
Roberto Salvini, e l'arco che era sulla Firenze-mare 23
“Francesco Somaini, scultore e pittore”: qualche riflessione sul rapporto tra Ragghianti e Somaini negli anni cinquanta 22
“Uno spirito fondamentalmente timido e melanconico”. La ricezione critica della pittura di Guido Ferroni dagli esordi ai primi anni Quaranta del Novecento (1911-1943) 20
«Da Roma a Boma»: l'“arte negra” nel dibattito critico intorno alla scultura contemporanea italiana nei primi anni Venti 18
Roberto Salvini e l'arte contemporanea: riflessioni su un rapporto poco noto 13
Guido Ferroni (1888-1979). L'antico sentimento della Pittura 11
“Gli elementi del mare in un ambiente attuale, 'nostro'”. Francesco Somaini e il Monumento ai Marinai d'Italia a Milano (1966-67) 10
«Nudi trasfigurati da una strana metamorfosi»: la scultura di Alberto Viani intorno alla metà degli anni Quaranta 9
Totale 2.530
Categoria #
all - tutte 5.428
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 5.428


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201922 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 14 8
2019/2020191 8 15 9 8 18 6 9 18 11 14 16 59
2020/2021597 47 69 43 38 92 36 35 31 35 80 47 44
2021/2022400 23 29 41 29 20 17 19 50 28 16 58 70
2022/2023623 44 50 38 18 37 63 100 54 66 23 32 98
2023/2024593 27 33 70 46 62 71 51 109 38 54 32 0
Totale 2.530