LIVI, ELENA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 768
EU - Europa 449
AS - Asia 101
OC - Oceania 12
AF - Africa 3
Totale 1.333
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 767
RU - Federazione Russa 178
IT - Italia 66
SE - Svezia 64
IE - Irlanda 47
SG - Singapore 46
UA - Ucraina 30
DE - Germania 29
HK - Hong Kong 24
FI - Finlandia 15
CN - Cina 14
AU - Australia 12
GB - Regno Unito 9
IN - India 9
TR - Turchia 8
CH - Svizzera 4
CI - Costa d'Avorio 3
PL - Polonia 3
LT - Lituania 2
NL - Olanda 2
CA - Canada 1
Totale 1.333
Città #
Santa Clara 386
Chandler 75
Jacksonville 64
Dublin 47
Singapore 38
Florence 31
Princeton 16
Boardman 15
Cambridge 14
Boston 13
Hong Kong 12
Melbourne 11
Shanghai 11
Izmir 8
Mumbai 8
Fairfield 7
Wilmington 7
New York 6
Woodbridge 6
Falls Church 5
Medford 5
Milan 5
Bern 4
Abidjan 3
Ashburn 3
Caterham 3
Livorno 3
Mesagne 3
Norwalk 3
Warsaw 3
Cedar Knolls 2
Croydon 2
Frankfurt Am Main 2
Houston 2
Moscow 2
Verona 2
Vilnius 2
Ann Arbor 1
Auburn Hills 1
Bagno A Ripoli 1
Brisbane 1
Castiglion Fibocchi 1
Dalian 1
Dearborn 1
Hillsboro 1
Hounslow 1
Incisa 1
Jinan 1
Los Angeles 1
Nijmegen 1
Prato 1
Pune 1
Rome 1
Rosignano Marittimo 1
San Diego 1
Seattle 1
Siena 1
Torino 1
Toronto 1
Treviso 1
Totale 852
Nome #
I musei trasversali: il caso del "Nuovo Palazzo Vecchio" di Firenze 104
Entrepreneurship and Development Processes of Industrial Firms. Some Reflections about the Italian Experience 104
The network of resources in Museum Management: the "New Palazzo Vecchio" in Florence 102
Entrepreneurial Behaviour and Business Development: some Italian case studies 99
Information technology and new business models in the tourism industry 96
Museums as Knowledge-creating systems: how new technologies can improve quality 93
Il museo, unità strategica di un'organizzazione complessa: il caso di Palazzo Pitti a Firenze 88
Musei e Produzione di conoscenza: verso un approccio imprenditoriale 85
Elementi di strategia delle imprese turistico-alberghiere 85
ITC and Museums: the Role of Web sites in creating Knowledge 84
The Internet Revolution: Social Networks and their Impact on Tourism Management 80
Lo stato dell'arte: alcune evidenze empiriche nazionali ed internazionali (Par. 1.1)Il disegno di ricerca (Par. 1.3)Le attività condivise e le motivazioni d'ingresso: una nota di confronto (Par.3.1.1) 78
I sistemi museali in Toscana: lo stato dell'arte e il disegno di ricerca 76
Imprenditorialità e turismo congressuale 73
La rete di "ruoli imprenditoriali": una proposta per la gestione delle attività museali 72
null 16
Totale 1.335
Categoria #
all - tutte 3.303
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 3.303


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202022 0 0 0 0 0 0 2 13 0 0 7 0
2020/202187 7 0 11 6 0 20 0 12 4 11 4 12
2021/202272 0 15 0 3 3 2 6 2 2 3 11 25
2022/2023255 20 12 24 16 36 55 25 14 21 0 23 9
2023/202476 11 4 15 6 7 9 3 17 1 0 1 2
2024/2025689 20 69 48 102 278 172 0 0 0 0 0 0
Totale 1.335