RADICCHI, ELENA

RADICCHI, ELENA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 33 (tempo di esecuzione: 0.036 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Business Models in a New media context: comparing four U.S.-based Sport Leagues 2007 Elena Radicchi
Changing non-profit sport services under public finance deficit 2015 Zagnoli, Patrizia; Radicchi, Elena
Do major sport events enhance tourism destinations? 2009 P. Zagnoli; E. Radicchi
I modelli di business delle imprese sportive nell’era della multimedialità 2012 Elena Radicchi
Il marketing delle società sportive 2012 Elena Radicchi
La fruzione di cultura nel tempo libero degli italiani. Dai dati SIAE alle ‘conversazioni’ su Twitter 2015 Zagnoli, Patrizia; Radicchi, Elena; Mozzachiodi, Michele
La segmentation de la jouissance du loisir face à l’évolution économique, sociale et technologique des temps modernes 2011 Patrizia Zagnoli; Elena Radicchi
La sopravvivenza delle imprese negli anni della crisi: prime evidenze empiriche dalla Toscana 2013 M. Mariani; E. Pirani; E. Radicchi
Le marketing de l’ACF Fiorentina: la puissance de l’identitè locale 2015 Zagnoli, Patrizia; Radicchi, Elena
Live spectators at sport events: motivations and constraints 2012 Patrizia Zagnoli; Elena Radicchi
Lo sport come veicolo di marketing esperienziale: tipologie di esperienza reale e virtuale 2008 E. Radicchi; P. Zagnoli
Lo sport nel marketing esperienziale 2009 Patrizia Zagnoli; Elena Radicchi
Major and Medium Sport events in building tourism destinations in economic recession 2013 Patrizia Zagnoli; Elena Radicchi
Megaeventos deportivos y creacion de valor para las economias anfitrionas 2012 Elena Radicchi
Put the Fan on the Top of the Pyramid. A Netnographic Analysis of an Online Basketball Fan Community 2013 Elena Radicchi; Patrizia Zagnoli
Re-imaging the Metropolitan Region of Milan: from a business area to a sport and cultural city 2010 Elena Radicchi; Massimo Gusmeroli
Real and virtual sport events in marketing industrial products 2009 P. Zagnoli; E. Radicchi
Ricerca e sviluppo e innovazione tecnologica nei prodotti sportivi 2013 Elena Radicchi; Patrizia Zagnoli
Social and economic value of major sport events: the employment effect for tourism destinations 2010 Patrizia Zagnoli; Elena Radicchi
Sport e new media nel processo di creazione del valore 2008 P. Zagnoli; E.Radicchi