Sfoglia per Autore
E-learning: un modello per la formazione online
2002 A. Calvani; M. Ranieri
E-learning all’Università Analisi di un caso: il corso di laurea in Formatore multimediale – Università di Firenze
2002 M. Ranieri
E-learning e università: aspetti e criticità di una trasformazione in corso
2002 M. RANIERI
Modelli di sviluppo per un’accademia digitale
2003 A.CALVANI; D. GIULI; M.C.PETTENATI; M.RANIERI
Dall’e-learning al blended learning: nuovi scenari nel rapporto tra educazione e nuove tecnologie
2003 M. Ranieri
Apprendimento collaborativo e tecnologie per la formazionein rete: il caso di un corso universitario post lauream
2004 G. Bonaiuti; M. Ranieri
E-LEARNING:PROGETTAZIONE E GESTIONE
2004 RANIERI MARIA
Per una fenomenologia dell’apprendimento in rete
2005 M. Ranieri
Editoriale - Numero monografico su Instructional Design e modelli didattici per la rete
2005 M. Ranieri
Instructional Design: modelli e teorie
2005 M. Ranieri
Comprendere le dinamiche on line: note per un approccio qualitativo
2005 M. RANIERI
E-TUTOR: IDENTITA' E COMPETENZE
2005 M. RANIERI; M. ROTTA
Modelli applicativi
2005 M. RANIERI
Osservare e comprendere gruppi di apprendimento on line: metodi ed indicatori per un approccio qualitativo integrato
2005 Ranieri M.
Autoriflessività e autovalutazione nei gruppi collaborativi
2005 M. RANIERI
E-LEARNING: MODELLI E STRATEGIE DIDATTICHE
2005 M. RANIERI
L'e-tutor nella formazione in rete
2006 M. RANIERI
QUALI PROSPETTIVE PER UNA EDUCAZIONE "METACOGNITIVA"?
2006 M. RANIERI
Osservare e valutare gruppi di apprendimento online: soggetti, strumenti, strategie di analisi e intervento
2006 Ranieri M.
FORMAZIONE E CYBERSPAZIO. DIVARI E OPPORTUNITA' NEL MONDO DELLA RETE
2006 M. RANIERI
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile