Sfoglia per Autore
La convivialità quale mediatore tra relazioni sociali e relazioni business nelle comunità imprenditoriali
2016 GUERCINI, SIMONE; RANFAGNI, SILVIA; BECAGLI, CLAUDIO
Conviviality and its impact on business relationships: insights into an entrepreneurial textile-clothing community
2017 GUERCINI, SIMONE; BECAGLI, CLAUDIO; RANFAGNI, SILVIA
Il richiamo dei prodotti alimentari in Italia: un modello per la valutazione dell'impatto sulla on line brand image
2018 BECAGLI CLAUDIO; FARAONI MONICA
Evaluating brands in online communities: it's not just a matter of engagement
2018 RANFAGNI SILVIA, FARAONI MONICA, BECAGLI CLAUDIO
The sustainability of the Italian water sector: An empirical analysis by DEA
2019 Lombardi, G.V.; Stefani, G.; Paci, A.; Becagli, C.; Miliacca, M.; Gastaldi, M.*; Giannetti, B.F.; Almeida, C.M.V.B.
Fondamenti di strategia: Il framework di Exploring Strategy
2019 Becagli Claudio
Richiamo dei prodotti e brand association. Un'analisi netnografica
2019 Claudio Becagli; Monica Faraoni
Il modello di business “Freemium” nel settore musicale ed i fattori incentivanti del passaggio da utente free a premium: Evidenze empiriche dal caso Spotify
2019 Monica Faraoni, Claudio Becagli, Lamberto Zollo
The Independent Directors in the Energy Utilities: An Empirical Analysis
2019 Becagli Claudio, De Masi Sara, Paci Andrea
Il contributo del CdA alla creazione del valore nella dialettica tra Amministratore Delegato e componenti del Consiglio
2020 DE MASI SARA, BECAGLI CLAUDIO, PACI ANDREA
Exploring consumer behavior in the music industry. Empirical evidence from Spotify premium users
2020 claudio becagli; sara de masi; monica faraoni; lamberto zollo
A research approach to combine brand alignment with social engagement: an insight into online fashion communities
2020 CLAUDIO BECAGLI, SILVIA RANFAGNI, MONICA FARAONI
BRAND AUTHENTICITY AND CREDIBILITY IN CELEBRITY ENDORSED ADVERTISING: EVIDENCE FROM ITALY
2020 Silvia Ranfagni, Claudio Becagli, Lamberto Zollo, Riccardo Rialti, Sukki Yoon
La distruzione creatrice nella distribuzione musicale
2020 Claudio Becagli
Celebrity endorsement e percezione di autenticità nella comunicazione del brand: alcune prospettive di studio
2021 RANFAGNI SILVIA, BECAGLI CLAUDIO, ZOLLO LAMBERTO, RIALTI RICCARDO
La distruzione creatrice nella distribuzione musicale. Dalla proprietà al diritto di accesso
2021 Becagli, Claudio
Toward sustainable corporate behavior: The effect of the critical mass of female directors on environmental, social, and governance disclosure
2021 De Masi, Sara; Słomka‐Gołębiowska, Agnieszka; Becagli, Claudio; Paci, Andrea
Omnichannel Retailing and Brand Equity: A New Balance to Achieve
2021 BECAGLI CLAUDIO; MILANESI MATILDE
Blockchain technologies for museum management. The case of the loan of cultural objects
2022 Mucchi, Lorenzo; Milanesi, Matilde; Becagli, Claudio
Big Data and Online Reputation Management in Tourism: Leveraging the role of Entrepreneurship
2023 Anna Marrucci, Diletta Vianello, Cristiano Ciappei, Claudio Becagli
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile