PEZZICA, SARA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.851
NA - Nord America 757
AS - Asia 191
SA - Sud America 2
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
OC - Oceania 1
Totale 2.803
Nazione #
IT - Italia 928
US - Stati Uniti d'America 754
PL - Polonia 619
IE - Irlanda 99
CN - Cina 71
HK - Hong Kong 58
FR - Francia 52
SE - Svezia 49
FI - Finlandia 24
JO - Giordania 24
RU - Federazione Russa 18
ES - Italia 16
CH - Svizzera 14
SG - Singapore 12
DE - Germania 11
VN - Vietnam 10
GB - Regno Unito 8
TR - Turchia 6
IR - Iran 5
CA - Canada 3
GR - Grecia 3
IN - India 3
RO - Romania 3
AR - Argentina 2
BE - Belgio 2
AU - Australia 1
EU - Europa 1
HU - Ungheria 1
JP - Giappone 1
KR - Corea 1
ME - Montenegro 1
MK - Macedonia 1
NL - Olanda 1
UA - Ucraina 1
Totale 2.803
Città #
Warsaw 619
Florence 148
Dublin 99
Chandler 81
Rome 69
Fairfield 68
Ashburn 60
Beijing 43
Princeton 41
Hong Kong 36
Cambridge 33
Milan 32
Houston 27
Buffalo 26
Wilmington 23
Boston 21
Woodbridge 20
Altamura 15
Ann Arbor 15
Barcelona 15
Lawrence 15
Redwood City 15
Shanghai 15
Naples 14
Palermo 14
Medford 13
Seattle 12
Arezzo 11
Lucca 10
Moscow 10
Dong Ket 8
Scandicci 8
Catania 7
Singapore 7
Bari 6
Boardman 6
Bologna 6
Falls Church 6
Genoa 6
Padova 6
San Diego 6
Torino 6
Vicenza 6
Boulder 5
Carpenedolo 5
Gravina in Puglia 5
Kent 5
Norwalk 5
Osimo 5
Prato 5
Scarperia 5
Serramanna 5
Andover 4
Avigliano 4
Cagliari 4
Chieti 4
Corato 4
Dearborn 4
Foligno 4
Perugia 4
Sesto Fiorentino 4
Venezia 4
Arzano 3
Bern 3
Bolzano 3
Campobasso 3
Caserta 3
Fuzhou 3
Helsinki 3
Hillsboro 3
Izmir 3
Jacksonville 3
Modena 3
Monza 3
Peccioli 3
Samarate 3
Sovico 3
Suceava 3
Vinci 3
Anguillara Sabazia 2
Avellino 2
Bellinzona 2
Bergamo 2
Bientina 2
Castelfiorentino 2
Cazzago San Martino 2
Cesena 2
Chennai 2
Cologno Monzese 2
Davagna 2
Fiesole 2
Gainesville 2
Giugliano in Campania 2
Grottammare 2
Hangzhou 2
Hendersonville 2
Kostroma 2
Latina 2
Laurel 2
Luzern 2
Totale 1.882
Nome #
Un Parent Training cognitivo comportamentale e mentalizzante per bambini con ADHD 354
Il ruolo dell’attenzione nell’apprendimento strumentale di lettura, scrittura e calcolo Impact of attention in early reading, writing and calculation 307
Attentional Factors Involved in Learning in the First Grade 245
Evaluating the Predictive Impact of an Emergent Literacy Model on Dyslexia in Italian Children: A Four-Year Prospective Cohort Study 235
Analisi quantitative e di contenuto di un parent training per genitori di bambini con ADHD: uno studio pilota 203
Attentional Processes Predictive of Reading in Second and Third Classes: the Role of Selective/Focused Attention and Planning 195
Bambini con ADHD a scuola: cosa pensano i genitori? 142
Metacognitive knowledge of attention in children with and without ADHD symptoms 97
L’intervento clinico nell’ADHD 96
Le conoscenze infantili sull’attenzione a scuola: uno studio empirico sul disegno 86
Attenzione e Intelligenza: le opinioni di insegnanti ed educatori 84
Chi ha visto il mio alunno online? Indagine esplorativa sull’inclusività nella DaD 81
Where is my attention? Children’s metaknowledge expressed through drawings 76
Parent Training per genitori di bambini con Disturbo da Deficit dell'Attenzione e Iperattività ADHD: spunti di analisi qualitativa. 71
L'attenzione in classe con alunni disattenti e iperattivi: una ricerca sull'efficacia di un percorso di potenziamento 68
La relazione Famiglia / Scuola raccontata da genitori di bambini con Disturbo da Deficit dell’Attenzione e Iperattività (ADHD) 64
Essere genitori di bambini con ADHD: analisi del contenuto di un Parent-Training 62
Gli errori nel calcolo scritto nei bambini dai sei ai nove anni 56
Attention Components and Spelling Accuracy: Which Connections Matter? 50
Le conoscenze meta-attentive dei bambini: uno studio empirico sul disegno. 49
“Attento o no?”: Uno studio sulla rappresentazione pittorica dell’attenzione 49
Il gruppo di Parent-Training per genitori di bambini con ADHD 48
Genitori con bambini con ADHD: stress e funzione educativa 45
The contribution of attentional processes to calculation skills in second and third grade in a typically developing sample 37
The predictive role of emergent literacy in Dyslexia: a longitudinal study 30
Le capacità attentive possono essere modificate? L’opinione degli insegnanti 30
Sono attento o no? La rappresentazione pittorica dell’attenzione 27
Totale 2.887
Categoria #
all - tutte 6.625
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 6.625


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020351 20 32 22 22 33 29 28 41 22 38 56 8
2020/2021445 24 31 11 47 36 37 32 39 81 41 38 28
2021/2022280 17 27 8 22 13 14 6 20 13 14 53 73
2022/2023569 61 33 29 25 34 85 76 28 93 46 38 21
2023/2024395 17 25 40 36 24 25 31 78 18 38 31 32
2024/202539 39 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 2.887