LIBERATORE, GIOVANNI
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.232
NA - Nord America 1.949
AS - Asia 344
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 13
AF - Africa 7
SA - Sud America 4
Totale 4.549
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.937
IT - Italia 1.170
IE - Irlanda 280
SE - Svezia 195
HK - Hong Kong 134
CH - Svizzera 125
UA - Ucraina 124
CN - Cina 96
PL - Polonia 83
DE - Germania 73
JO - Giordania 71
FI - Finlandia 61
RU - Federazione Russa 37
GB - Regno Unito 32
TR - Turchia 28
ES - Italia 18
FR - Francia 18
EU - Europa 13
CA - Canada 12
BE - Belgio 8
SC - Seychelles 6
NL - Olanda 5
SG - Singapore 4
VN - Vietnam 4
IN - India 3
BR - Brasile 2
PH - Filippine 2
CL - Cile 1
CO - Colombia 1
EG - Egitto 1
IR - Iran 1
JP - Giappone 1
LT - Lituania 1
NO - Norvegia 1
RO - Romania 1
Totale 4.549
Città #
Chandler 300
Dublin 277
Florence 249
Fairfield 190
Jacksonville 162
Bern 124
Ashburn 123
Rome 96
Cambridge 95
Woodbridge 83
Milan 81
Princeton 81
Warsaw 80
Houston 76
Beijing 69
Buffalo 69
Hong Kong 66
Wilmington 66
Seattle 63
Boston 49
Ann Arbor 39
Medford 30
Moscow 30
Izmir 26
Prato 26
Boardman 24
Lawrence 22
Altamura 21
Barcelona 16
New York 14
Salerno 14
Chiusi 13
San Diego 13
Naples 11
Norwalk 11
Segrate 11
Shanghai 11
Palermo 10
Toronto 10
Verona 10
Vicenza 9
Andover 8
Siena 8
Brussels 7
Capannori 7
Genoa 7
Arezzo 6
Falls Church 6
Hillsboro 6
Los Angeles 6
Messina 6
Munich 6
Pasian di Prato 6
Venice 6
Vercelli 6
West Jordan 6
Avellino 5
Montesarchio 5
Padova 5
Trieste 5
Angri 4
Barcellona Pozzo di Gotto 4
Bitritto 4
Dong Ket 4
Orbetello 4
Perugia 4
Redmond 4
Scandicci 4
Solna 4
Torrita 4
Turin 4
Ancona 3
Bagno a Ripoli 3
Benevento 3
Brescia 3
Canegrate 3
Capannoli 3
Cinisello Balsamo 3
Cosenza 3
Council Bluffs 3
Dalmine 3
Ferrara 3
Frankfurt Am Main 3
Fuzhou 3
Laterza 3
Laurel 3
London 3
Massarosa 3
Molfetta 3
Napoli 3
Parma 3
Pescocostanzo 3
Pieve Torina 3
Poggibonsi 3
Portacomaro 3
Reggio Calabria 3
Reggio Emilia 3
San Giuseppe Vesuviano 3
San Paolo 3
Savona 3
Totale 3.018
Nome #
Manuale di valutazione d'azienda 169
Goodwill write-off and financial market behaviour: an analysis of possible relationships 110
Contabilità analitica per le decisioni economiche 109
Sustainable Cultural Heritage Planning and Management of Overtourism in Art Cities: Lessons from Atlas World Heritage 107
Problematiche valutative in caso di recesso degli enti pubblici dale società participate. Il caso di partecipazioni in un istituto di credito 105
ANALYZING BUSINESS VALUATION QUALITY OF DISCLOSURES FOR DISTRESSED ITALIAN COMPANIES. FROM A LEGALLY RESPECTFUL APPROACH TO THE SUSTAINABILITY OF TURNAROUND ASSESSMENT 104
Value relevance of stakeholder engagement: The influence of national culture 97
A critical validation of the value added intellectual coefficient: use in empirical research and comparison with alternative measures of intellectual capital 96
Role of Country- and Firm-Level Determinants in Environmental, Social, and Governance Disclosure 89
Complexity Science for Sustainable Smart Water Grids 88
Goodwill write-off and financial market behaviour: an analysis of possible relationships 86
PROFILI DI CRITICITÀ NELLA VALUTAZIONE DELLE AZIENDE FAMILIARI E ASSESTAMENTI CONSEGUENTI 85
Corporate governance and intellectual capital disclosure. An empirical analysis of the Italian listed companies 85
The impact of corporate social performance on the cost of debt and access to debt financing for listed European non-financial firms 85
Le linee guida sulla valutazione delle aziende in crisi CNDCEC-SIDREA 83
EXCESS CASH HOLDINGS, INVESTMENT OPPORTUNITY AND SHAREHOLDER VALUE: EUROPEAN EVIDENCES 82
Biopharmaceutical and Chemical Firms' R&D Disclosure and Cost of Equity: the Impact of the Regulatory Regime 77
La valutazione delle PMI 76
Insights on CFOs perceptions of impairment testing under IAS 36 75
Il bilancio d'esercizio. Teoria e casi 74
Brand transaction announcements and stock price volatility 74
La dimensione organizzativa dei sistemi di controllo di gestione e il fabbisogno di flessibilità aziendale 73
Valutazione delle aziende in crisi. Alcune riflessioni di metodo e di contenuto 71
Analisi e contabilità dei costi nelle imprese turistiche 69
LA VALUTAZIONE DELLE STARTUP IN FASE DI EXIT TRAMITE IPO 68
La value relevance delle spese di ricerca e sviluppo nelle società quotate italiane 67
Capitale e reddito. Il principio della coerenza nella valutazione d’azienda 65
I servizi di "R&S" a sostegno dell'innovazione e della competitività delle aziende farmaceutiche e chimiche. Un'analisi empirica degli effetti sul costo del capitale di rischio nelle società quotate europee 64
La valutazione delle aziende di famiglia 64
L'ADOZIONE DELLO STRUMENTO BALANCED SCORECARD NELLE SOCIETÀ DI GESTIONE AEROPORTUALE 64
L’USO DEI METODI PATRIMONIALI E DI MERCATO 63
L’International Valuation Standards Council (IVSC) e i principi internazionali di valutazione 62
Pianificazione e controllo delle aziende di trasporto pubblico locale. Problematiche di misurazione della performance 60
Il controllo di gestione nelle imprese turistico-ricettive 58
I CRITERI DI VALUTAZIONE D’AZIENDA A SUPPORTO DELLA STIMA DEI DANNI SOCIETARI A CARICO DI AMMINISTRATORI E SINDACI 56
Determinanti della readability dei bilanci delle società quotate italiane 55
La valutazione delle aziende familiari 53
Informativa sul tasso di attualizzazione nella stima dell'avviamento secondo lo IAS 36: un confronto tra Italia e Pesi nordici 53
Il controllo di gestione nel settore turistico ricettivo 52
Il fair value nella valutazione dei beni immateriali 49
La rilevazione delle operazioni di aggregazione tra imprese 49
La programmazione e il controllo budgetario 49
Manuale di valutazione d'azienda - approfondimenti su profili applicativi e ambiti professionali 49
Siti Patrimonio Mondiale in azione: esperienze nella gestione di Governance, Popolazione e Turismo 49
Le risorse immateriali visibili: una rappresentazione veritiera? Considerazioni alla luce dei principi contabili internazionali 48
Nuove prospettive di analisi dei costi e dei ricavi nelle imprese alberghiere 48
L'opzione fair value per la valutazione dei beni immateriali 48
Il metodo di valutazione analitico: I beni immateriali 48
Il budget annuale e pluriennale 46
Ricerca sul pricing della ricettività turistica mirante ad un osservatorio dei prezzi 46
Un'analisi delle aziende alberghiere italiane attraverso i loro bilanci 46
Le esperienze internazionali per facilitare la crescita delle PM: il Jobs Act e il Crowdfunding 46
A senses-based model for the experiential tourism 46
Il capitale intellettuale e l'avviamento nell'informativa di bilancio IAS/IFRS. Un'analisi dello stato della ricerca 45
Dealing with uncertainty, from overtourism to overcapacity: a decision support model for art cities: the case of UNESCO WHCC of Florence 44
Le risorse immateriali nella comunicazione economica integrata. Riflessioni per uno schema di analisi economico-aziendale 44
Il ruolo del budget per l'implementazione del piano strategico. Il budgeting per attività creatici di valore 44
Il sistema di contabilità unificato nelle imprese alberghiere 42
Valutazioni di transfer pricing tra obiettivi gestionali e fiscali 42
Imprese alberghiere e tableau de bord: un sistema di indicatori per la riqualificazione dell’offerta nelle grandi città d’arte 42
Hotel Villa Gaia. Un caso di studio 42
Tourism destination competitiveness and firm performance through financial crisis: an empirical analysis in the Italian hotel industry 41
Le immobilizzazioni immateriali. Iscrizione, valutazione e informativa di bilancio secondo i principi contabili internazionali 41
Financial statement analysis: European case studies 40
Rilevanza e affidabilità dell'avviamento e dei beni immateriali sul mercato italiano 40
La disclosure come antidoto alla crisi. Analisi dell'informativa riguardo l'avviamento 40
Il metodo patrimoniale 39
Il processo di impairment test post Covid-19: informativa e pratiche valutative nei bilanci 2020. Un’analisi preliminare 34
Le misure di performance nel trasporto pubblico locale 33
I principi internazionali di valutazione (IVS) 32
La semplificazione amministrativa per le imprese. La prospettiva economico-aziendale. 31
A systematic literature review of studies on women at the top of firm hierarchies: critique, gap analysis and future research directions 28
La rilevanza della definizione di principi di valutazione aziendale per la professione contabile 27
La svalutazione dell'avviamento e il comportamento del mercato finanziario: un'analisi delle possibili relazioni 27
Rent to buy d'azienda. Profili economico-aziendali 25
L'Osservatorio Turistico di Destinazione: l'esperienza di Fiesole 22
Does Tourist Pressure Influence the Online Reputation of a Tourist Attraction? Empirical Evidence From the Uffizi Gallery 19
Do women empower other women? Empirical evidence of the effect of female pervasiveness on firm risk-taking 17
Does tourist pressure influence the online reputation of a tourist attraction? Empirical evidence from the Uffizi gallery 8
Totale 4.629
Categoria #
all - tutte 13.386
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 13.386


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201950 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 50
2019/2020561 47 43 8 37 36 66 40 66 41 46 103 28
2020/2021600 41 21 53 46 19 70 17 84 68 89 39 53
2021/2022519 11 53 24 45 3 6 12 36 30 24 121 154
2022/20231.319 130 106 29 115 98 218 172 46 189 25 36 155
2023/2024879 44 65 146 56 68 87 50 131 45 98 54 35
Totale 4.629