CUOMO, STEFANO

CUOMO, STEFANO  

Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia (FORLILPSI)  

Mostra records
Risultati 1 - 15 di 15 (tempo di esecuzione: 0.028 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A MULTIDIMENSIONAL MODEL FOR PLACE-BASED EDUCATION THROUGH A CROSS-MEDIA APPROACH AND NEW TECHNOLOGIES. THE T-PLACE PROJECT 2023 Ranieri, M.; Tucci, G.; Azzari, M.; Parisi, E. I.; Cuomo, S.
Artificial Intelligence Literacy, che cos’è e come promuoverla. Dall’analisi della letteratura ad una proposta di Framework 2022 Cuomo, S., Biagini, G., Ranieri, M.
ATEE Spring Conference 2020-2021 2021 Maria Ranieri, Laura Menichetti, Stefano Cuomo, Davide Parmigiani, Marta Pellegrini
Designing and implementing 360 videos in higher education. A case study in the area of food science and technology 2021 Luzzi, D., Bruni, I., Pierguidi, L., Monteleone, E., Cuomo, S., Ranieri, M.
Didattica immersiva all’università: obiettivi e azioni del progetto SEPA360 2022 Cuomo, S., Ranieri, M.
Didattica immersiva col video 360° 2022 Stefano Cuomo, Damiana Luzzi, Maria Ranieri
Exploring Latent Space Using a Non-linear Dimensionality Reduction Algorithm for Style Transfer Application 2022 Almhaithawi, D; Bellini, A; Cuomo, S
If and how do 360-degree videos fit into education settings? Results from a scoping review of empirical research 2022 Ranieri, M., Luzzi, D., Cuomo, S., Bruni, I.
Il video a 360° nella didattica universitaria. Modelli ed esperienze 2022 Ranieri, M., Luzzi, D., Cuomo, S.
Immersive Environments in Higher Education: the Digital Well-Being Perspective. 2022 Cuomo, S., Roffi, A., Luzzi, D., Ranieri, M.
MEET’s Evaluation and Impact. Indicators, Tools and Results 2019 Stefano Cuomo; Marta Pellegrini
Tecnologie immersive per il miglioramento dell’apprendimento all’università: uno studio sulle percezioni degli studenti 2022 Stefano Cuomo; Maria Ranieri
The design of a 360° video for higher education from a multidimensional perspective of digital well-being 2022 Damiana Luzzi, Stefano Cuomo, Alice Roffi, Maria Ranieri
Using Augmented and Virtual Reality for teaching scientific disciplines 2021 Roffi, A., Cuomo, S., Ranieri, M.
‘At the tip of data...’: Developing data literacy in educators’ professional development 2023 Maria Ranieri, Gabriele Biagini, Stefano Cuomo, Elena Gabbi