PEZZATI, FRANCESCA
PEZZATI, FRANCESCA
Building cases for faculty development in e-learning: a design-based approach
2018 Maria Ranieri; Juliana Elisa Raffaghelli; Francesca Pezzati
Didattica in e-Learning (DIDeL). Primi risultati dei laboratori per lo sviluppo delle competenze tecnologiche per l’eLearning universitario
2018 Marcantonio Catelani, Andreas Robert Formiconi, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Juliana E. Raffaghelli, Francesco Gallo, Gabriele Renzini
Didattica universitaria, innovazione e tecnologie
2018 Marcantonio Catelani, Andreas Robert Formiconi, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Isabella Bruni
Digital resources for faculty development in e-learning: a self-paced approach for professional learning
2018 Ranieri, Maria; Raffaghelli, Juliana Elisa; Pezzati, Francesca
E-learning all’università. Indagine esplorativa sulla didattica online nell’ateneo fiorentino
2017 Andreas Robert Formiconi, ; Marcantonio, Catelani; Maria, Ranieri; Francesca, Pezzati; Francesco, Gallo; Gabriele, Biagini
Faculty professional development on e-learning. The results of the DIDeL project
2018 Marcantonio Catelani, Andreas Robert Formiconi, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Isabella Bruni
Innovazione didattica e sviluppo professionale della docenza universitaria: la figura del instructional coach
2019 Maria Ranieri, Isabella Bruni, Francesca Pezzati
LA FORMAZIONE DEL PERSONALE ACCADEMICO NEOASSUNTO PRESSO L’UNIVERSITÀ DI FIRENZE: IL CORSO ONLINE SU METODI E TECNICHE DELL’ELEARNING
2019 Fabio Castelli, Andreas Robert Formiconi, Maria Ranieri, Marius Bogdan Spinu, Francesca Pezzati, Chiara Foianesi, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Mitia Svab, Isabella Bruni
Pratiche di valutazione formativa nella didattica ibrida: sperimentazione di uno student response system integrato in Moodle
2022 Marius Bogdan Spinu, Fabio Castelli, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Isabella Bruni, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Mitja Švab
Reshaping faculty professional development for blended learning
2022 Marius Bogdan Spinu, Fabio Castelli, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Isabella Bruni, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Mitja Švab
Soluzioni blended per l’innovazione della didattica universitaria. L’esperienza dell’Ateneo di Firenze
2023 Maria Ranieri, Daniele Bani, Bruno Bertaccini, Fabio Castelli, Nicola Doni, Paolo Gronchi, Simone Magherini, Ersilia Menesini, Erminio Monteleone, Maria Orfeo, Francesca Pezzati, Marius Bogdan Spinu
Verso il blended learning: azioni di sostegno e strumenti digitali a supporto della docenza universitaria nell'Ateneo fiorentino
2022 Spinu M.B., Castelli F., Ranieri M., Pezzati F., Bruni I., Shtylla J., Pirani M.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Building cases for faculty development in e-learning: a design-based approach | 2018 | Maria Ranieri; Juliana Elisa Raffaghelli; Francesca Pezzati | |
Didattica in e-Learning (DIDeL). Primi risultati dei laboratori per lo sviluppo delle competenze tecnologiche per l’eLearning universitario | 2018 | Marcantonio Catelani, Andreas Robert Formiconi, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Juliana E. Raffaghelli, Francesco Gallo, Gabriele Renzini | |
Didattica universitaria, innovazione e tecnologie | 2018 | Marcantonio Catelani, Andreas Robert Formiconi, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Isabella Bruni | |
Digital resources for faculty development in e-learning: a self-paced approach for professional learning | 2018 | Ranieri, Maria; Raffaghelli, Juliana Elisa; Pezzati, Francesca | |
E-learning all’università. Indagine esplorativa sulla didattica online nell’ateneo fiorentino | 2017 | Andreas Robert Formiconi, ; Marcantonio, Catelani; Maria, Ranieri; Francesca, Pezzati; Francesco, Gallo; Gabriele, Biagini | |
Faculty professional development on e-learning. The results of the DIDeL project | 2018 | Marcantonio Catelani, Andreas Robert Formiconi, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Isabella Bruni | |
Innovazione didattica e sviluppo professionale della docenza universitaria: la figura del instructional coach | 2019 | Maria Ranieri, Isabella Bruni, Francesca Pezzati | |
LA FORMAZIONE DEL PERSONALE ACCADEMICO NEOASSUNTO PRESSO L’UNIVERSITÀ DI FIRENZE: IL CORSO ONLINE SU METODI E TECNICHE DELL’ELEARNING | 2019 | Fabio Castelli, Andreas Robert Formiconi, Maria Ranieri, Marius Bogdan Spinu, Francesca Pezzati, Chiara Foianesi, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Mitia Svab, Isabella Bruni | |
Pratiche di valutazione formativa nella didattica ibrida: sperimentazione di uno student response system integrato in Moodle | 2022 | Marius Bogdan Spinu, Fabio Castelli, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Isabella Bruni, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Mitja Švab | |
Reshaping faculty professional development for blended learning | 2022 | Marius Bogdan Spinu, Fabio Castelli, Maria Ranieri, Francesca Pezzati, Isabella Bruni, Francesco Gallo, Gabriele Renzini, Mitja Švab | |
Soluzioni blended per l’innovazione della didattica universitaria. L’esperienza dell’Ateneo di Firenze | 2023 | Maria Ranieri, Daniele Bani, Bruno Bertaccini, Fabio Castelli, Nicola Doni, Paolo Gronchi, Simone Magherini, Ersilia Menesini, Erminio Monteleone, Maria Orfeo, Francesca Pezzati, Marius Bogdan Spinu | |
Verso il blended learning: azioni di sostegno e strumenti digitali a supporto della docenza universitaria nell'Ateneo fiorentino | 2022 | Spinu M.B., Castelli F., Ranieri M., Pezzati F., Bruni I., Shtylla J., Pirani M. |