MASIANI, BENEDETTA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 187
NA - Nord America 58
AS - Asia 50
Totale 295
Nazione #
IT - Italia 97
US - Stati Uniti d'America 57
IE - Irlanda 32
CN - Cina 18
SE - Svezia 13
RO - Romania 12
SG - Singapore 12
HK - Hong Kong 11
RU - Federazione Russa 11
FR - Francia 7
JO - Giordania 7
HR - Croazia 4
CH - Svizzera 3
CZ - Repubblica Ceca 2
FI - Finlandia 2
IN - India 2
NL - Olanda 2
CA - Canada 1
DE - Germania 1
UA - Ucraina 1
Totale 295
Città #
Dublin 27
Florence 25
Timisoara 12
Singapore 10
Hong Kong 8
West Jordan 8
Ashburn 7
Prato 7
Beijing 6
Moscow 6
Shanghai 6
Seattle 5
Bentivoglio 4
Boston 4
Crotone 4
Kent 4
Princeton 4
Vinkovci 4
Bologna 3
Cosenza 3
Milan 3
Scandicci 3
Sesto Fiorentino 3
Taibon Agordino 3
Amsterdam 2
Boardman 2
Bolzano 2
Bormio 2
Buffalo 2
Catania 2
Chiasso 2
Imperia 2
Lodi 2
Lugo 2
Modena 2
New York 2
Olomouc 2
Palermo 2
Pegognaga 2
Pune 2
San Pietro di Feletto 2
Xi'an 2
Ann Arbor 1
Atlanta 1
Bern 1
Carol Stream 1
Council Bluffs 1
Fairfield 1
Görwihl 1
Helsinki 1
Hillsboro 1
Houston 1
L’Aquila 1
Padova 1
Poppi 1
Rome 1
San Mateo 1
Toronto 1
Treia 1
Tremblay-en-France 1
Vigonza 1
Wilmington 1
Totale 225
Nome #
Pratiche di innovazione sociale per un nuovo modo di fare città: il caso dello spazio Lumen a Firenze. 65
Territorio educante. Spazi dinamici di istruzione nella città come scuola 42
Luoghi che apprendono/Luoghi per apprendere. Progettare spazi per una cittadinanza consapevole. 37
Una geografia delle politiche urbane tra possesso e governo. Sfide e opportunità nella transizione. 34
Historic ludic landscapes: il gioco nell’area Unesco di Firenze tra storia e attualità 33
Pratiche di una città ‘in comune’: il caso di Firenze 27
Contesti. Learning Places. Places to learn 24
La scuola fa città. Il ruolo degli spazi aperti scolastici e di quartiere nelle pratiche di educazione alla democrazia 19
Promoting a local and just green deal. School open spaces as a strategic opportunity for the city in the ecological transition 11
Spazi aperti scolastici e just transition: il caso del progetto FIABA “Firenze impara ad abitare con gli adolescenti” 10
Una ricerca sugli aspetti architettonici e urbanistici del Centro Sociale di Lastra a Signa. 7
Premessa 6
Experimental co-design with a ludic urban community. The safeguard of the identity of Vale do Anhangabaù as a skateboarding spot. 5
Totale 320
Categoria #
all - tutte 1.549
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 1.549


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2021/202258 0 0 13 8 24 0 0 0 0 2 6 5
2022/202372 7 0 0 2 3 20 19 3 9 3 1 5
2023/2024166 6 10 12 7 10 11 12 18 6 25 23 26
2024/202524 24 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 320