BRACCI, FRANCESCA

BRACCI, FRANCESCA  

Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia (FORLILPSI)  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 37 (tempo di esecuzione: 0.037 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A practice-based view of transformative learning. The case of a craft organisation 2022 Bracci Francesca; Romano Alessandra; Marsick Victoria
A Practice-Based View of Transformative Learning: An Exploratory Study on the Practical Creativity 2022 Romano Alessandra; Bracci Francesca; Marsick Victoria
Action learning, community of inquiry e apprendimento informale. Uno studio di caso 2019 Bracci Francesca
Apprendimento trasformativo, ricerca collaborativa e approccio practice-based. Una proposta per lo sviluppo professionale dell’insegnante 2021 Fabbri Loretta; Bracci Francesca; Romano Alessandra
Apprendistati familiari e traiettorie trasformative 2012 Bracci Francesca; De Natale Maria Luisa
Competenze interculturali e processi trasformativi. La tecnica degli incidenti critici per esplorare le rappresentazioni degli insegnanti 2021 Bracci Francesca; Romano Alessandra
Conceptual Metaphors and Apprenticeship Paths as Levers for Professional Development and Learning 2017 Bracci Francesca; Romano Alessandra
Condizioni educative e processi di inclusione 2022 Bracci Francesca; Del Gobbo Giovanna; Frison Daniela; Menichetti Laura
Condizioni educative e processi di inclusione 2022 Francesca Bracci, Giovanna Del Gobbo, Daniela Frison, Laura Menichetti
Creatività e professioni educative. Verso un modello di sviluppo di competenze di pensiero critico e creativo 2022 Bracci Francesca
Creatività pratica e pratiche di creatività. Uno studio esplorativo 2021 Bracci Francesca; Romano Alessandra
Creatività pratica e setting digitali. Un'esperienza di formazione on-line con insegnanti della scuola dell'infanzia 2022 Bracci Francesca; Giampaolo Mario
Disagio e dispersione scolastica in Valle d’Aosta. Una ricerca sul campo 2017 Bracci Francesca; Grange Teresa
Dispersione scolastica e successo formativo in Valle d’Aosta 2016 Bracci Francesca; Grange Teresa; Gentile Fabrizio
Educare al pensiero critico e creativo 2018 Bracci Francesca; Romano Alessandra
Experience-based learning, apprendimento dall’esperienza e sfide femministe. Supportare lo sviluppo dell’identità professionale attraverso pratiche riflessive collettive 2018 Romano Alessandra; Bracci Francesca; Fabbri Loretta; Grange Teresa
Il disegno della ricerca 2012 Bracci Francesca
Il livello gestionale delle decisioni. Indagine su un Servizio Formazione e Lavoro 2009 Francesca Bracci
Indagare il disagio scolastico: una ricerca situata 2016 Bracci Francesca; Grange Teresa
Innovazione e creatività pratica. Il caso di un’organizzazione artigiana 2016 Bracci Francesca