ZAGNOLI, PATRIZIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.938
NA - Nord America 974
AS - Asia 285
AF - Africa 32
SA - Sud America 9
OC - Oceania 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 5.246
Nazione #
IT - Italia 2.376
US - Stati Uniti d'America 951
RU - Federazione Russa 459
PL - Polonia 275
SE - Svezia 205
IE - Irlanda 166
FR - Francia 88
GB - Regno Unito 88
HK - Hong Kong 79
CH - Svizzera 71
SG - Singapore 64
DE - Germania 56
FI - Finlandia 44
CN - Cina 43
IN - India 41
ES - Italia 30
UA - Ucraina 27
CA - Canada 19
TR - Turchia 17
CI - Costa d'Avorio 16
BE - Belgio 13
NL - Olanda 13
IR - Iran 10
MA - Marocco 10
AU - Australia 7
RO - Romania 7
BR - Brasile 5
CZ - Repubblica Ceca 5
HR - Croazia 5
JP - Giappone 5
BG - Bulgaria 4
DK - Danimarca 4
TH - Thailandia 4
VN - Vietnam 4
IL - Israele 3
PH - Filippine 3
PK - Pakistan 3
BF - Burkina Faso 2
EC - Ecuador 2
HT - Haiti 2
KR - Corea 2
LB - Libano 2
MX - Messico 2
SA - Arabia Saudita 2
SC - Seychelles 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AR - Argentina 1
ID - Indonesia 1
JO - Giordania 1
MU - Mauritius 1
MZ - Mozambico 1
PE - Perù 1
PT - Portogallo 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TW - Taiwan 1
Totale 5.246
Città #
Warsaw 270
Milan 206
Rome 195
Florence 194
Dublin 161
Chandler 105
Naples 74
Bologna 62
Jacksonville 56
Turin 56
Singapore 51
Ann Arbor 49
Princeton 44
Bern 43
Catania 42
Fairfield 39
Mumbai 39
Hong Kong 34
Lakeland 34
Ashburn 31
Beijing 29
Wilmington 29
Cambridge 28
Padova 26
Verona 25
Woodbridge 24
Boardman 23
Boston 23
Medford 21
Houston 20
Prato 20
Bari 18
Genoa 18
Seattle 17
Abidjan 16
Ancona 15
Venice 14
Dearborn 13
Madrid 13
Cagliari 12
Modena 12
Izmir 11
Reggio Emilia 11
Palermo 10
Parma 10
Sha Tin Wai 10
Barcelona 9
Perpignan 9
Salerno 9
San Diego 9
Vimercate 9
Bergamo 8
Bitonto 8
Brescia 8
Brussels 8
Campobasso 8
Falls Church 8
Perugia 8
San Nicola la Strada 8
Vicenza 8
Castelfiorentino 7
Formigine 7
Lugano 7
Massy 7
New York 7
Paris 7
Reggio Calabria 7
Trieste 7
Altopascio 6
Augusta 6
Castelli Calepio 6
Fort Lauderdale 6
Gallarate 6
Garbagnate Milanese 6
Livorno 6
Loughborough 6
Norwalk 6
Redmond 6
Santa Clara 6
Spinea 6
Toronto 6
Treviso 6
Aci Castello 5
Amsterdam 5
Andover 5
Ankara 5
Aschaffenburg 5
Calne 5
Cosenza 5
Edinburgh 5
Este 5
Ferrara 5
Fiesole 5
Isfahan 5
Ladispoli 5
Lamezia Terme 5
Mondavio 5
Nocera Superiore 5
Paola 5
Piacenza 5
Totale 2.600
Nome #
Sport marketing. Il nuovo ruolo della comunicazione 1.180
Sport marketing e nuovi media 667
Lo sport come veicolo di marketing esperienziale: tipologie di esperienza reale e virtuale 321
Ricerca e sviluppo e innovazione tecnologica nei prodotti sportivi 299
Ruralità, turismo e identità locale 193
Il nome della società sportiva: identità territoriale, immagine e valorizzazione del marchio 181
The use of new media for recruiting young new players: the ‘social’ talent scouting 147
The football fan community as a determinant stakeholder in value co-creation 143
Sport Marketing and New Media: Value Co-creation and Intertype Competition 115
Sport Marketing. Il nuovo ruolo della comunicazione 107
Sport e new media nel processo di creazione del valore 106
Lo sport nel marketing esperienziale 101
Le marketing de l’ACF Fiorentina: la puissance de l’identitè locale 98
The football fan community as a determinant stakeholder in value co-creation 90
The role of football fan community in value co-creation 83
L’attività sportiva nel distretto industriale: il caso di Prato 80
La fruzione di cultura nel tempo libero degli italiani. Dai dati SIAE alle ‘conversazioni’ su Twitter 79
I rapporti tra imprese nei settori ad alta tecnologia: il caso della Silicon Valley 77
Dai settori industriali allo sport marketing: una contiguità inaspettata 74
Percorsi di Diversificazione dei Distretti Industriali. Il caso di Prato 70
Mutamento nell'organizzazione del lavoro negli anni settanta: Nuovo Pignone 68
New Challenges to enjoy Sport Leisure: Live, Mediate, Virtual and Social Media 66
Sport events as experiential marketing tool 65
Major and Medium Sport events in building tourism destinations in economic recession 61
Real and virtual sport events in marketing industrial products 59
Valorizzazione delle risorse locali e sviluppo del territorio 58
Social and economic value of major sport events: the employment effect for tourism destinations 56
The challenge of understanding sports brand equity: The case of Calcio Padova Spa 56
Do major sport events enhance tourism destinations? 55
Put the Fan on the Top of the Pyramid. A Netnographic Analysis of an Online Basketball Fan Community 55
The sport sponsorship evolution in the global economy: evidences from Italian and International cases 53
Il design come veicolo di marketing: il caso di Tecno SpA 52
La segmentation de la jouissance du loisir face à l’évolution économique, sociale et technologique des temps modernes 52
Changing non-profit sport services under public finance deficit 49
Live spectators at sport events: motivations and constraints 49
Le ristrutturazioni nelle imprese metalmeccaniche in Toscana 46
Tourisme et sport pour la mise en valeur et le développement soutenable du territorie 46
Il modello di sviluppo 42
The resurrection of a brand: the case of National Hockey League 33
I prodotti tipici di qualità nella valorizzazione del territorio 32
null 14
Totale 5.278
Categoria #
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curatela - curatele 0
other - altro 0
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volume - volumi 0
Totale 10.929


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020279 0 0 0 25 77 21 23 34 16 41 40 2
2020/2021343 23 34 21 27 19 49 37 32 30 33 19 19
2021/2022257 17 48 12 9 12 8 2 18 18 8 28 77
2022/20231.042 81 26 41 35 71 140 143 94 146 57 97 111
2023/20241.459 65 90 136 100 109 95 156 189 97 160 150 112
2024/20251.065 234 325 193 313 0 0 0 0 0 0 0 0
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