ZAGNOLI, PATRIZIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.839
NA - Nord America 917
AS - Asia 172
AF - Africa 14
OC - Oceania 7
SA - Sud America 3
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 3.953
Nazione #
IT - Italia 1.815
US - Stati Uniti d'America 905
PL - Polonia 274
SE - Svezia 203
IE - Irlanda 166
HK - Hong Kong 79
FR - Francia 74
CH - Svizzera 64
GB - Regno Unito 55
DE - Germania 53
FI - Finlandia 43
CN - Cina 37
UA - Ucraina 27
ES - Italia 23
CA - Canada 12
IN - India 11
TR - Turchia 11
BE - Belgio 10
IR - Iran 10
MA - Marocco 10
AU - Australia 7
NL - Olanda 7
RO - Romania 7
CZ - Repubblica Ceca 5
HR - Croazia 5
JP - Giappone 5
DK - Danimarca 4
VN - Vietnam 4
IL - Israele 3
PK - Pakistan 3
TH - Thailandia 3
LB - Libano 2
RU - Federazione Russa 2
SA - Arabia Saudita 2
SC - Seychelles 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AR - Argentina 1
BR - Brasile 1
ID - Indonesia 1
JO - Giordania 1
MU - Mauritius 1
MZ - Mozambico 1
PE - Perù 1
PT - Portogallo 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
Totale 3.953
Città #
Warsaw 270
Florence 163
Dublin 161
Milan 159
Rome 136
Chandler 105
Jacksonville 56
Bologna 54
Ann Arbor 49
Turin 48
Naples 45
Princeton 44
Bern 43
Fairfield 39
Catania 38
Hong Kong 34
Lakeland 34
Beijing 29
Wilmington 29
Cambridge 28
Woodbridge 24
Boardman 23
Boston 23
Verona 23
Padova 22
Medford 21
Houston 20
Seattle 17
Ashburn 15
Prato 15
Ancona 13
Bari 13
Dearborn 13
Venice 13
Cagliari 12
Izmir 11
Reggio Emilia 11
Palermo 10
Sha Tin Wai 10
Barcelona 9
Mumbai 9
Perpignan 9
San Diego 9
Vimercate 9
Bitonto 8
Brussels 8
Campobasso 8
Falls Church 8
Genoa 8
Parma 8
Castelfiorentino 7
Formigine 7
Madrid 7
Massy 7
New York 7
Paris 7
Perugia 7
Reggio Calabria 7
Salerno 7
Trieste 7
Castelli Calepio 6
Fort Lauderdale 6
Loughborough 6
Norwalk 6
Redmond 6
San Nicola la Strada 6
Spinea 6
Toronto 6
Andover 5
Aschaffenburg 5
Este 5
Ferrara 5
Fiesole 5
Isfahan 5
Ladispoli 5
Lamezia Terme 5
Modena 5
Mondavio 5
Nocera Superiore 5
Rijeka 5
Termini Imerese 5
Vicenza 5
Zurich 5
Amantea 4
Arezzo 4
Augusta 4
Cesena 4
Colombes 4
Edmonton 4
Genova 4
Grosseto 4
Hattiesburg 4
Hillsboro 4
Leeds 4
Livorno 4
Lynchburg 4
Mozzate 4
Pago Veiano 4
Rennes 4
Rignano 4
Totale 2.227
Nome #
Sport marketing. Il nuovo ruolo della comunicazione 948
Sport marketing e nuovi media 443
Lo sport come veicolo di marketing esperienziale: tipologie di esperienza reale e virtuale 285
Ricerca e sviluppo e innovazione tecnologica nei prodotti sportivi 237
Ruralità, turismo e identità locale 175
Il nome della società sportiva: identità territoriale, immagine e valorizzazione del marchio 155
The football fan community as a determinant stakeholder in value co-creation 127
The use of new media for recruiting young new players: the ‘social’ talent scouting 101
Sport Marketing and New Media: Value Co-creation and Intertype Competition 95
Sport Marketing. Il nuovo ruolo della comunicazione 83
Le marketing de l’ACF Fiorentina: la puissance de l’identitè locale 79
Sport e new media nel processo di creazione del valore 77
The football fan community as a determinant stakeholder in value co-creation 69
The role of football fan community in value co-creation 64
Lo sport nel marketing esperienziale 61
L’attività sportiva nel distretto industriale: il caso di Prato 59
La fruzione di cultura nel tempo libero degli italiani. Dai dati SIAE alle ‘conversazioni’ su Twitter 56
Dai settori industriali allo sport marketing: una contiguità inaspettata 55
Sport events as experiential marketing tool 54
I rapporti tra imprese nei settori ad alta tecnologia: il caso della Silicon Valley 54
Percorsi di Diversificazione dei Distretti Industriali. Il caso di Prato 52
Valorizzazione delle risorse locali e sviluppo del territorio 49
Mutamento nell'organizzazione del lavoro negli anni settanta: Nuovo Pignone 47
The challenge of understanding sports brand equity: The case of Calcio Padova Spa 43
Do major sport events enhance tourism destinations? 40
Real and virtual sport events in marketing industrial products 40
Major and Medium Sport events in building tourism destinations in economic recession 40
New Challenges to enjoy Sport Leisure: Live, Mediate, Virtual and Social Media 37
Put the Fan on the Top of the Pyramid. A Netnographic Analysis of an Online Basketball Fan Community 36
Tourisme et sport pour la mise en valeur et le développement soutenable du territorie 35
Il design come veicolo di marketing: il caso di Tecno SpA 34
Le ristrutturazioni nelle imprese metalmeccaniche in Toscana 32
La segmentation de la jouissance du loisir face à l’évolution économique, sociale et technologique des temps modernes 32
Il modello di sviluppo 30
The sport sponsorship evolution in the global economy: evidences from Italian and International cases 30
Social and economic value of major sport events: the employment effect for tourism destinations 29
Live spectators at sport events: motivations and constraints 28
Changing non-profit sport services under public finance deficit 26
The resurrection of a brand: the case of National Hockey League 19
I prodotti tipici di qualità nella valorizzazione del territorio 15
null 14
Totale 3.985
Categoria #
all - tutte 8.252
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 8.252


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201945 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 29 16
2019/2020340 16 31 14 25 77 21 23 34 16 41 40 2
2020/2021343 23 34 21 27 19 49 37 32 30 33 19 19
2021/2022257 17 48 12 9 12 8 2 18 18 8 28 77
2022/20231.042 81 26 41 35 71 140 143 94 146 57 97 111
2023/20241.231 65 90 136 100 109 95 156 189 97 160 34 0
Totale 3.985