SORRENTINO, CARLO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.692
NA - Nord America 6.349
AS - Asia 2.404
SA - Sud America 623
AF - Africa 104
OC - Oceania 90
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 17.268
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 6.287
IT - Italia 3.746
RU - Federazione Russa 1.466
PL - Polonia 775
SG - Singapore 624
CN - Cina 529
BR - Brasile 505
HK - Hong Kong 425
IE - Irlanda 341
KR - Corea 322
SE - Svezia 289
UA - Ucraina 244
VN - Vietnam 205
DE - Germania 160
FR - Francia 147
FI - Finlandia 115
IN - India 103
ES - Italia 102
AU - Australia 90
NL - Olanda 88
CH - Svizzera 72
GB - Regno Unito 61
AR - Argentina 43
ID - Indonesia 43
TR - Turchia 33
CA - Canada 31
ZA - Sudafrica 23
CI - Costa d'Avorio 22
CO - Colombia 22
BD - Bangladesh 21
EC - Ecuador 21
SC - Seychelles 19
JP - Giappone 15
MX - Messico 15
AT - Austria 14
PH - Filippine 14
GR - Grecia 13
IQ - Iraq 13
PE - Perù 11
PT - Portogallo 9
UZ - Uzbekistan 9
BG - Bulgaria 8
DK - Danimarca 8
PK - Pakistan 8
EG - Egitto 7
PY - Paraguay 7
BJ - Benin 6
MA - Marocco 6
MY - Malesia 6
SM - San Marino 6
DZ - Algeria 5
HR - Croazia 5
KH - Cambogia 5
BE - Belgio 4
CL - Cile 4
CR - Costa Rica 4
EU - Europa 4
IL - Israele 4
KE - Kenya 4
RO - Romania 4
VE - Venezuela 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
BO - Bolivia 3
DO - Repubblica Dominicana 3
HU - Ungheria 3
LT - Lituania 3
TN - Tunisia 3
TZ - Tanzania 3
UY - Uruguay 3
AM - Armenia 2
AZ - Azerbaigian 2
CZ - Repubblica Ceca 2
HN - Honduras 2
HT - Haiti 2
IR - Iran 2
JM - Giamaica 2
JO - Giordania 2
KZ - Kazakistan 2
LK - Sri Lanka 2
NP - Nepal 2
OM - Oman 2
RS - Serbia 2
SI - Slovenia 2
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 2
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BF - Burkina Faso 1
BH - Bahrain 1
BW - Botswana 1
GA - Gabon 1
GH - Ghana 1
GT - Guatemala 1
KG - Kirghizistan 1
KW - Kuwait 1
LU - Lussemburgo 1
MD - Moldavia 1
NI - Nicaragua 1
SA - Arabia Saudita 1
SN - Senegal 1
TG - Togo 1
TH - Thailandia 1
Totale 17.266
Città #
Santa Clara 3.589
Warsaw 758
Rome 698
Singapore 443
Florence 437
Chandler 353
Dublin 335
Hong Kong 334
Seoul 319
Milan 265
Jacksonville 248
Hefei 196
Ashburn 155
Princeton 112
Beijing 111
Bologna 107
Naples 100
Turin 92
Moscow 91
Boston 90
Fairfield 89
Melbourne 80
Mumbai 70
Buffalo 69
Wilmington 68
Ho Chi Minh City 61
Los Angeles 61
Cambridge 59
Hanoi 48
Woodbridge 46
Houston 45
Padova 45
Bern 39
São Paulo 39
Barcelona 38
The Dalles 38
Dallas 36
Medford 33
Bari 32
Munich 31
Prato 30
Catania 29
Kent 28
Verona 28
Helsinki 27
Scandicci 27
Seattle 26
Ann Arbor 23
Boardman 23
Jakarta 23
Siena 23
Abidjan 22
Izmir 22
Clifton 21
Parma 21
Toronto 21
Madrid 20
Rio de Janeiro 20
New York 19
San Diego 18
Hillsboro 17
Norwalk 17
Shanghai 17
Dong Ket 16
Pisa 16
Palermo 15
Perugia 15
Yubileyny 15
Johannesburg 14
Lugano 14
Pescara 14
Porto Alegre 14
Sesto Fiorentino 14
Cagliari 13
Guangzhou 13
Monza 13
Belo Horizonte 12
Brasília 12
Campi Bisenzio 12
Livorno 12
Redondo Beach 12
Ancona 11
Andover 11
Bengaluru 11
Brescia 11
Genoa 11
Council Bluffs 10
Curitiba 10
Dearborn 10
Lecce 10
Redwood City 10
Sinalunga 10
Treviso 10
Turku 10
West Jordan 10
Batangas 9
Chicago 9
Ferrara 9
Ischia 9
Lucca 9
Totale 10.818
Nome #
L'integrazione delle notizie.Come le testate giornalistiche televisive italiane si preparano alla sfida del digitale 639
Le vie del giornalismo. Come si raccontano i giornalisti italiani 538
Prima e dopo la post-verità 389
Cronaca nera 374
Il triangolo imperfetto. La negoziazione fra giornalismo, politica e cittadini 348
Political Communication and Social Change. Political Communication and Challenges in the Digital Age 332
Il giornalismo ha un futuro. Perché sta cambiando, come va ripensato 296
Giornalismo digitale, così cambia il concetto di notizia 276
Asincronie e peculiarità della comunicazione in Italia 262
Comunicare l'Università di Firenze. Percorsi, sperimentazioni e prospettive 250
Studiare giornalismo 244
Percorsi in Comune. La comunicazione nelle municipalità toscane. 237
Alle origini della crisi della carta stampata 233
Tutto fa notizia. Leggere il giornale, capire il giornalismo 227
L'insostenibile leggerezza dell'esserci 196
Relazioni promiscue. Appunti per una possibile ridefinizione dello spazio comunicativo 192
Attraverso la rete. Dal giornalismo monomediale alla convergenza crossmediale 190
La società densa. Materiali per riflettere intorno alle nuove forme di sfera pubblica 189
INFORMAZIONE E SOCIAL I canali digitali cambiano le notizie (e il lettore): le tendenze 189
Le trasformazioni della carta stampata 187
Spazi fluidi. Il giornalismo toscano e la sfida del digitale 183
L’intreccio delle influenze. La pandemia e le strategie di comunicazione di 12 attori attraverso i loro account Facebook 182
Mediatizzazione 181
La notiziabilità del giornalismo sportivo 177
El equivoco del periodismo ciudadano. Como las nuevas formas de consumo de la informacion estan redefiniendo el periodismo 176
100 anni di moltitudine Pensare al giornalismo di domani attraverso le intuizioni di Walter Lippmann 174
Quando la nera diventa spettacolo 174
Giornalismo 169
An Interweaving of Influences: How the Digital Environment Redefines Journalism 167
DALLA TRASMISSIONE ALLA CONDIVISIONE Ripensare il rapporto fra giornalismo e cittadini 162
Ampliare lo sguardo. Le tradizioni della rivista al servizio delle nuove esigenze interpretative 162
Come cambia la cronaca nera. Attori, ruoli e funzioni 161
La condivisione comunicativa. Come le trasformazioni della sfera pubblica modificano i rapporti tra Istituzioni e cittadini 160
Giornalismo e opinione pubblica 157
Il campo giornalistico. I nuovi orizzonti dell'informazione 149
Comunicare Firenze. Quattro mosse per superare gli stereotipi 148
Giornalismo e sfera pubblica densa 147
INTELLETTUALI E DIGITALE Lavoro intellettuale, è internet l’accademia del futuro 146
Dove sta andando il giornalismo 145
Le parole della comunicazione 144
La spirale del rumore. Il discredito della politica e la sfiducia nei media 143
Dalla distanza sociale alle relazioni orizzontali. Appunti per un domani ormai alle porte 138
Quale personalizzazione della leadership? Potenzialità e rischi della sfera pubblica mediata 137
Costruire visibilità nello spazio sociale mediatizzato. La negoziazione delle notizie fra fonti e media giornalistici 137
Pensieri e parole. Il volontariato nell’esperienza e nelle rappresentazioni degli adolescenti 136
Cambio di rotta. Temi e tendenze del giornalismo italiano 136
Di che si parla? Forme e luoghi del discorso pubblico 135
Comunicare con cittadini scetticamente vigili 133
Social Construction of Anti-Semitism and the Point of View of Italian Journalism 131
L'immaginazione giornalistica 129
Il giornalismo in Italia Aspetti, processi produttivi, tendenze 129
Creare connessioni. I media digitali nuove risorse relazionali per la scuola 127
New Forms of Journalistic Legitimization in the Digital World 126
Cosa è il giornalismo 123
The Utilisation of News in the Fourth Industrial Revolution 122
Il campo in cui è cresciuto il comunicazionismo 121
As transformacoes da esfera publica e o enfraquecimento da dimensao local 119
LA negoziazione giornalistica sul volontariato 117
Spazi fluidi. L'informazione toscana in rete 117
Alternative financing for digital media. The case of Valigia Blu and its commitment to crowdfunding 116
Giornalismo radiofonico 116
A comunicacao politica na Italia 115
La memoria corta del giornalismo 113
La ampliacion del campo del periodismo 113
Geometrie variabili. Luoghi, forme e strategie di comunicazione politica 113
I percorsi della notizia. La stampa quotidiana italiana fra politica e mercato 112
Ridare senso ad un giornalismo in evoluzione 111
Perché crediamo sempre meno nel giornalismo 111
Di cosa parliamo quando parliamo di giornalismo 110
Riflessioni intorno ad un giornalismo mai nato 110
Il newsmaking 110
La scrittura giornalistica 110
Engagement, comunidad y crowdfunding: productos periodísticos bajo demanda en el entorno de la Covid 19 110
Asynchrony and the peculiarities of communication in Italy 109
The Construction of Communicative Space: The Nature of COVID-19 Information in Italy 109
Italy 108
Le trasformazioni della sfera pubblica e l'indebolimento della dimesnione locale 107
Sfera pubblica 107
Italy 106
Introduzione 106
L’impero della chiacchiera 105
La palestra per una comunicazione comprendente 104
Giornalismo. Storia e tendenze 104
Narrare il quotidiano 104
Il giornalismo. Cos'è e come funziona 103
Lo strano caso di Bettino Craxi e Silvio Berlusconi 103
L'editoria quotidiana e periodica 103
L'obiettività della competenza 102
L’appropriazione controversa. Media e sfera pubblica nell’universo simbolico dei giovani 101
L'immagine della camorra nella stampa 101
Introduzione - Perché occorre un discorso pubblico sul giornalismo 101
The Italian Media System 101
Disordine informativo 100
Stampa e comunicazione 100
Processi comunicativi e servizi sociali in Toscana 98
Il giornalismo italiano alla prova del web 96
L'ampliamento del campo giornalistico 96
Nuove forme di comunicazione politica in Italia 95
La Scuola di Scienze politiche “Cesare Alfieri” (1875-2025) 91
Introduzione 91
Totale 15.829
Categoria #
all - tutte 37.596
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 37.596


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021594 0 0 0 0 0 141 42 79 57 144 35 96
2021/2022790 28 100 20 58 30 21 28 90 34 25 73 283
2022/20231.700 198 102 81 126 104 323 223 144 133 69 104 93
2023/20241.381 49 85 197 97 108 123 103 201 57 113 124 124
2024/20257.485 272 513 338 661 2.793 1.362 176 262 375 216 294 223
2025/20263.320 504 855 658 767 437 99 0 0 0 0 0 0
Totale 17.381