TARDI, GIULIA
TARDI, GIULIA
Lettere e Filosofia
Apprendimento linguistico e “Buona Scuola”. Un focus sull’italiano L2
2016 Tardi, Giulia; Taglialatela, Antonio
Bambini, social network e glottodidattica
2011 Giulia Tardi
Dallo studio di un modello alla sua applicazione: per un sistema modulare di Portfolio Europeo delle Lingue in Rete
2018 Giulia Tardi
ELF Pedagogy and Awareness: An Action Research Applied to Italian Tertiary Students in ELF Skype Interactions
2020 Giulia Tardi
Gli interlocutori dell’impresa
2012 Giulia Tardi
I pubblici delle imprese, i pubblici delle lingue. Per una economia delle lingue
2011 Giulia Tardi
Il patrimonio linguistico europeo
2012 Giulia Tardi
Il PEL in chiave inclusiva. Biografie linguistiche in Rete
2021 Giulia Tardi
Il Portfolio Europeo delle Lingue: fasi di sviluppo, impatto sui sistemi educativi e criticità
2015 Tardi G.
Le Associazioni di insegnanti di lingue come soggetti di ricerca disciplinare e formazione sul campo
2022 TARDI G
Le variabili individuali nell’apprendimento linguistico in studenti universitari
2020 Giulia Tardi
Lingue e Nuvole. La glottodidattica tra decostruzione e ricostruzione
2011 Giulia Tardi
Lingue, apprendimento permanente e occupabilità
2013 Giulia Tardi
Lo studente di lingue 2.0. Competenze digitali finalizzate all’acquisizione linguistica all’università
2017 Luise, MARIA CECILIA; Tardi, Giulia
L’italiano per la lirica a Villa Bellosguardo
2020 Giulia Tardi, Maria Cecilia Luise
Plurilinguismo e università
2013 Giulia Tardi
Recensione del libro "Game [not] over” di Ivan Lombardi
2016 Giulia, Tardi
Recensione del libro "Val più la pratica che la grammatica. Storia della glottodidattica" di Enrico Borello
2015 Tardi G
Recensione del libro "Verso la consapevolezza traduttiva", di Pierangela Diadori
2012 Giulia Tardi
Recensione del libro Linguistica per insegnare. Mente, lingue e apprendimento di B. Baldi e L.M. Savoia
2019 Giulia Tardi