TOMBERLI, LUCREZIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.624
AS - Asia 1.159
NA - Nord America 1.017
SA - Sud America 191
AF - Africa 26
OC - Oceania 24
Totale 5.041
Nazione #
IT - Italia 1.684
US - Stati Uniti d'America 987
RU - Federazione Russa 403
CN - Cina 377
SG - Singapore 303
BR - Brasile 156
HK - Hong Kong 156
FR - Francia 146
KR - Corea 143
GB - Regno Unito 65
VN - Vietnam 61
IE - Irlanda 57
NL - Olanda 48
FI - Finlandia 39
CH - Svizzera 36
DE - Germania 36
IN - India 34
SE - Svezia 30
AU - Australia 23
CA - Canada 23
ES - Italia 23
ID - Indonesia 23
TR - Turchia 12
IR - Iran 10
RO - Romania 10
AR - Argentina 8
GR - Grecia 8
PL - Polonia 8
EC - Ecuador 7
JP - Giappone 7
MX - Messico 7
CO - Colombia 6
HR - Croazia 6
MY - Malesia 6
ZA - Sudafrica 6
CI - Costa d'Avorio 5
DK - Danimarca 5
EG - Egitto 5
JO - Giordania 5
LT - Lituania 5
TW - Taiwan 5
BD - Bangladesh 4
BE - Belgio 4
PY - Paraguay 4
SM - San Marino 4
TH - Thailandia 4
BJ - Benin 3
CL - Cile 3
IQ - Iraq 3
KE - Kenya 3
PE - Perù 3
VE - Venezuela 3
LK - Sri Lanka 2
PH - Filippine 2
SI - Slovenia 2
TN - Tunisia 2
AT - Austria 1
BO - Bolivia 1
CZ - Repubblica Ceca 1
MA - Marocco 1
MD - Moldavia 1
NG - Nigeria 1
NO - Norvegia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
SA - Arabia Saudita 1
UA - Ucraina 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 5.041
Città #
Santa Clara 535
Florence 357
Singapore 246
Hefei 173
Rome 159
Hong Kong 149
Seoul 131
Milan 117
Ashburn 79
Dublin 49
Beijing 40
Pisa 36
Bologna 34
Moscow 34
Naples 31
Turin 29
Livorno 27
Helsinki 25
Ho Chi Minh City 25
West Jordan 24
Lucca 23
Bern 22
Bari 19
Kent 19
Prato 18
São Paulo 18
Genoa 17
Los Angeles 17
Melbourne 17
Pontedera 16
Taranto 16
Brescia 15
Buffalo 15
Palermo 14
Paris 14
Bengaluru 13
Catania 12
Hanoi 12
Perugia 12
Campi Bisenzio 11
Munich 11
Grottammare 10
Jakarta 10
Mumbai 10
Wolverhampton 10
Boardman 9
Haiphong 9
New York 9
San Casciano in Val di Pesa 9
Sesto Fiorentino 9
Shanghai 9
Timisoara 9
Verona 9
Falkenstein 8
Hove 8
Toronto 8
Dallas 7
Medford 7
Princeton 7
Reggio Emilia 7
Rio de Janeiro 7
Turku 7
Venice 7
Athens 6
Baltimore 6
Bosa 6
Cagliari 6
Cecina 6
Modena 6
Slough 6
Tokyo 6
Zurich 6
Abidjan 5
Ankara 5
Brabrand 5
Gainesville 5
Ipswich 5
La Maddalena 5
Messina 5
Nuremberg 5
Padova 5
Warsaw 5
Wilmington 5
Amsterdam 4
Ancona 4
Arezzo 4
Augusta 4
Bangkok 4
Boston 4
Brisbane 4
Cairo 4
Cascina 4
Chennai 4
Crocetta del Montello 4
Empoli 4
Fairfield 4
Gangdong-gu 4
Gudo 4
Istanbul 4
Johannesburg 4
Totale 2.993
Nome #
IL MIO ALUNNO È IN OSPEDALE. Come prendersi cura di un alunno ricoverato 776
Crisi e transizioni in condizioni di malattia. Conoscere e affrontare la malattia cronica nel ciclo di vita 396
Il Progetto “MExTE: Prendermi cura di ME per prendermi cura di TE. Il benessere dell’insegnante per la promozione del benessere a scuola” 343
Accade-MIA. Territorio, Università e Ospedale si incontrano. Il racconto di un’esperienza 324
Sense of School Belonging and Paediatric Illness: A Scoping Review 293
The boundaries between personal life and professional role: a proposal to apply some principles of the Structural Family Therapy by Salvador Minuchin to teachers 183
L’esperienza formativa “La Rete Si-Cura. Ricette e rimedi naturali per favorire relazioni positive” 173
La meta emotion philosophy nei docenti ospedalieri 166
Scuola ospedaliera come strumento per la riduzione del dolore pediatrico e delle emozioni negative. Un'esperienza all'interno del Meyer 161
Come nasce Accade-MIA: accorciamo le distanze? Esperienze professionali diverse si incontrano 157
VERSO UN MODELLO TOSCANO DI PROMOZIONE DI SENSE OF SCHOOL BELONGING (SoSB) E REINTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI STUDENTI CON PATOLOGIA CRONICA O COMPLESSA LUNGO-DEGENTI. 155
Evaluating positive and negative emotions in hospital school experience in a sample of children recovered at Meyer Hospital 153
Promozione del senso di appartenenza alla scuola e ospedalizzazione pediatrica. Qual è il ruolo delle associazioni nella regione Toscana? 149
The role of the psychologist in facilitating the hospitalized student’s return to school 148
Distance learning during the pandemic and the sense of school belonging in students with chronic medical conditions 145
Favorire uno sguardo al di fuori dell’ospedale. L’esempio della scuola 144
How to become a teacher in the hospital: acquiring knowledge and skills through experience 142
Facing the pandemic lockdown questionnaire - FPLQ: A brief tool to assess individual differences in front of pandemic experience 140
2. Accade-MIA: scuola in ospedale e scuole di appartenenza aiuto “accorciano le distanze”. L’esperienza del secondo laboratorio 138
Promoting Teachers’ Social and Emotional Competence in Light of the Close Connection between Professional Role and Personal Characteristics: Preliminary Evidence of the Efficacy of the “ME4YOU” Training Program 130
Dalla teoria alla pratica. I laboratori Accade-MIA 129
The Effects of Hospital-Based School Lessons on Children’s Emotions, Distress and Pain 128
Pediatric Chronic Illness and School Experience: Technologies for Promoting Hospital-School Link 123
Alunni con malattia cronica in classe. Prevenire lo stigma e favorire l'inclusione 107
Creare connessioni in reparto: il potenziale delle Storie Condivise nei bambini con malattia ospedalizzati 90
A classroom tailored to students with chronic medical conditions. A systematic review 78
Life skills promotion in hospital-based school 8
Adoptive parents’ perception of social support during adoption process 6
Totale 5.085
Categoria #
all - tutte 10.896
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 10.896


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/202110 0 0 0 0 0 2 0 7 1 0 0 0
2021/202263 4 2 0 0 7 2 0 27 2 1 7 11
2022/2023228 12 3 8 7 4 28 30 8 18 21 40 49
2023/20241.045 35 47 71 77 93 84 69 131 59 157 120 102
2024/20252.240 115 184 155 207 491 256 113 142 120 111 133 213
2025/20261.485 230 323 337 349 238 8 0 0 0 0 0 0
Totale 5.085