ROCCHI, BENEDETTO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 5.783
EU - Europa 4.605
AS - Asia 871
OC - Oceania 98
AF - Africa 63
SA - Sud America 12
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 11.434
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.750
PL - Polonia 1.300
RU - Federazione Russa 1.008
IT - Italia 853
IE - Irlanda 404
SE - Svezia 367
SG - Singapore 233
DE - Germania 218
HK - Hong Kong 189
UA - Ucraina 141
JO - Giordania 109
FI - Finlandia 100
AU - Australia 92
CN - Cina 83
IN - India 65
CH - Svizzera 49
GB - Regno Unito 45
ID - Indonesia 44
FR - Francia 41
VN - Vietnam 38
TR - Turchia 35
CA - Canada 31
CI - Costa d'Avorio 25
ES - Italia 22
PS - Palestinian Territory 22
NL - Olanda 19
BE - Belgio 15
ZA - Sudafrica 12
PK - Pakistan 11
SC - Seychelles 10
MY - Malesia 8
AT - Austria 7
NG - Nigeria 6
NZ - Nuova Zelanda 6
IL - Israele 5
KR - Corea 5
QA - Qatar 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
BR - Brasile 4
CO - Colombia 4
CZ - Repubblica Ceca 4
HU - Ungheria 4
LK - Sri Lanka 4
EG - Egitto 3
IR - Iran 3
MU - Mauritius 3
AM - Armenia 2
AR - Argentina 2
CL - Cile 2
DK - Danimarca 2
EU - Europa 2
KG - Kirghizistan 2
NO - Norvegia 2
PR - Porto Rico 2
RO - Romania 2
SO - Somalia 2
UG - Uganda 2
GR - Grecia 1
JP - Giappone 1
LB - Libano 1
MD - Moldavia 1
TH - Thailandia 1
TW - Taiwan 1
Totale 11.434
Città #
Santa Clara 2.622
Warsaw 1.300
Dublin 404
Chandler 402
Fairfield 271
Jacksonville 230
Singapore 169
Cambridge 146
Woodbridge 143
Ashburn 141
Seattle 122
Florence 121
Wilmington 115
Princeton 110
Houston 103
Hong Kong 99
Melbourne 82
Boston 78
Ann Arbor 49
Medford 48
Mumbai 48
Moscow 46
Rome 46
Bern 45
Altamura 42
Boardman 42
Lawrence 40
Beijing 37
Buffalo 37
New York 37
Jakarta 35
Milan 32
Izmir 31
Dong Ket 26
Abidjan 25
Kent 22
Norwalk 22
Grosseto 20
San Diego 20
Toronto 20
Krefeld 19
Rottweil 16
West Jordan 16
Falls Church 15
Hillsboro 13
Barcelona 12
Bologna 12
Shanghai 12
Helsinki 11
Turin 11
Verona 11
Siena 10
Frankfurt Am Main 9
Los Angeles 9
Perugia 9
Serra 9
Andover 8
Brussels 8
Fort Lauderdale 8
Munich 8
Naples 8
Pisa 8
Yubileyny 8
Gaza 7
Kuala Lumpur 7
Lappeenranta 7
London 7
Padova 7
Rivalta Di Torino 7
Torrita 7
Council Bluffs 6
Napoli 6
Prato 6
Trento 6
Bari 5
Brescia 5
Casoria 5
Catania 5
Como 5
Doha 5
Lagos 5
Magelang 5
Paris 5
Vienna 5
Washington 5
Abu Dhabi 4
Bagno A Ripoli 4
Brisbane 4
Budapest 4
Chicago 4
Genoa 4
Granada 4
Guangzhou 4
Hyderabad 4
Jerusalem 4
Manizales 4
Old Bridge 4
Phoenix 4
Prague 4
Pune 4
Totale 7.866
Nome #
ALTERNATIVE FOOD NETWORKS E CITTÀ IN ITALIA: UN’ANALISI SPAZIALE A PARTIRE DAI DATI DI CENSIMENTO 396
The impact of assistance on poverty and food security in a fragile and protracted-crisis context: the case of West Bank and Gaza Strip 335
Il business plan on-line per il finanziamento delle aziende agricole: l'esperienza toscana 293
Agriculture reform and food crisis in Syria: Impacts on poverty and inequality 271
Pratiche alimentari e prodotti tipici: un'indagine qualitativa sui consumatori 269
Exploring costs and benefits of compliance with HACCP regulation in the European meat and dairy sectors 249
Agriculture Reform and Food Crisis in Syria: Impacts on Poverty and Inequality 243
A Multi-Actor Literature Review on Alternative and Sustainable Food Systems for the Promotion of Cereal Biodiversity 219
La qualità secondo i produttori della Garfagnana: ambiente, tradizione, processo produttivo 212
Pagamenti diretti e lavoro. Un'analisi degli impatti distributivi 207
Formazione e distribuzione del reddito 203
The land allocation game: externalities and evolutionary competition 170
Environmental friendly food. Choice experiment to assess consumer's attitude toward climate neutral milk: the role of communication 166
Vivere di agricoltura. Le famiglie agricole nella distribuzione del reddito. 156
Consumers' Perception of Wine Packaging:a Case Study 155
Assessing the economy‐wide impact of food fraud: A SAM‐based counterfactual approach 155
Farmer direct selling: the role of regional factors 154
Analysing the role of consumers within technologicalinnovation systems: The case of alternative food networks 153
La tassazione delle famiglie agricole in Italia 146
An Application of Statistical Matching Techniques to Produce a New Microeconomic Dataset on Farming Households’ Institutional Sector in Italy. 145
Regional Differentiation and Farm Exit: A Hierarchical Model for Tuscany 130
Conservation agriculture to promote inland biofuel production in Italy: An economic assessment of rapeseed straight vegetable oil as a self-supply agricultural biofuel 128
Why should the baby live? Human right to life and the precautionary principle 120
Efficiency grounds and welfare effects in decoupling farm support. Insights from an AGE model of Italian economy 114
Territorial identity as a competitive advantage in wine marketing: a case study 112
A comparative analysis of the redistributive effects of agricultural policy in Tuscany and Scotland 106
Direct selling and alternative evolutionary patterns in the Italian agri-food systems 102
Italian wineries and strategic options: the role of Premium Bag in Box 100
Il prezzo nel mercato dei produttori: criteri di determinazione e di comunicazione 98
A SAM-Based Analysis of the Economic Impact of Frauds in the Italian Wine Value Chain 98
CAP reform between equity and targeting: a structural policy analysis for Italy 97
Escaping the resource curse in regional development: a case study on the allocation of oil royalties 96
Sostenibilità e riproduzione del capitale territoriale: il problema della scala di analisi 96
Tipicamente Buono. Concezioni di qualità lungo la filiera dei prodotti agro-alimentari in Toscana 91
The impact of assistance on poverty and food security in a protracted conflict context: the case of West Bank and Gaza Strip. 90
La definizione della qualità lungo al filiera: una indagine qualitativa su alcune produzioni tipiche toscane 90
An Assessment of Agro-food Frauds in the Italian Economy: A SAM-based Approach 90
Le prospettive del mondo rurale della Toscana. Un'indagine qualitativa 89
Enriching the Italian Genuine Saving with water and soil depletion: National trends and regional differences 88
La disponibilità a pagare dei consumatori per le caratteristiche di tipicità 86
Il comparto agroalimentare toscano. La congiuntura nel settore agricolo 86
Conclusioni 84
Reform of the CAP and the EU wine sectorin 83
Geografie del tipico: le concezioni di qualità di fronte alla crescita del mercato 83
Alternative Food Networks and cities in Italy: spatial analysis from census data 83
Aspetti tecnologici, organizzativi e istituzionali nei processi di sviluppo rurale: alcune riflessioni 83
L'agricoltura nei sistemi di contabilità nazionale 82
I conti economici dell’agricoltura toscana. Un’analisi attraverso le metodologie di contabilità nazionale 82
Il comparto agroalimentare toscano. La congiuntura nel settore agricolo. Le aziende agrarie 82
Brunello, Vernaccia e Nobile. Analisi delle strategie, performance e prospettive sul mercato britannico 82
Gli effetti distributivi della Politica Agricola Comunitaria in Italia. 81
Distributive impacts of alternative agricultural policies: a SAM-based analysis for Italy 80
I consumatori e l'etichettatura ambientale dei prodotti alimentari: un'indagine esplorativa 80
Natural resources exploitation and social sustainability: an ex-ante regional policy simulation using EU-SILC data 80
Tipicità, qualità e sviluppo del mercato: i termini del problema 79
Il vino in Toscana: una fase di transizione verso il 2000 78
Impatto della politica agricola comunitaria in un modello SAM 78
The new trends of sustainable consumption: the farmer’s market as a business imperative for the reeducation of consumers 78
Identifying business typologies in the wine production chain: a structural financial analysis on Tuscan companies 77
La produzione agricola negli anni duemila. La graduale ristrutturazione delle aziende agrarie. L’andamento dei prezzi e delle ragioni di scambio in agricoltura. Le prospettive 77
Il bambino nella filiera procreatica 77
Economia e politiche rurali in Toscana 77
ECONOMIA E POLITICHE RURALI IN TOCANA. 11° RAPPORTO 77
Economia e politiche rurali in Toscana 76
Produzione agricola e beni relazionali 76
ECONOMIA E POLITICHE RURALI IN TOSCANA. 12° RAPPORTO 75
La distribuzione del reddito nelle aziende agrarie italiane 75
Consumers’ attitude towards Farmers’ Markets in Tuscany 75
An Input-Output Hydro-Economic Model to Assess the Economic Pressure on Water Resources in Tuscany 74
Italy’s Volumetric, Scarce and Social-scarce water footprint: a Hydro Economic Input-Output Analysis 74
Economia e politiche rurali in Toscana 74
I settori toscani di produzione del vino e dell'olio di oliva: un'analisi attraverso la matrice intersettoriale 74
Differenze di reddito tra famiglie agricole e non agricole in Italia: una verifica empirica 74
Economia e politiche rurali in Toscana 73
ECONOMIA E POLITICHE RURALI IN TOSCANA. 10° RAPPORTO 73
L'agricoltura nei settori istituzionali e nelle branche dei nuovi sistemi di contabilità nazionale 73
Natural and social scarcity in water footprint: A multiregional input–output analysis for Italy 71
Esigenze informative per l’analisi dell’impatto distributivo della politica agricola comunitaria 71
UNa nuova fonte di informazione sulla distribuzione del reddito nell'agricoltura italiana 71
Il tempo condiviso in Italia 71
Reform of the CMO for olive oil: current situation and furure prospects 71
Territorial identity as a competitive advantage: the case of Siena’s Wine Region. 70
L’utilizzazione della RICA per l’analisi degli effetti della PAC 70
Shared and relational activities in rural commonality: Towards a non-individualistic conception of well-being 70
Toward a diachronic conception of well-being: Thoughts from Georgescu-Roegen 70
I produttori del Chianti Classico in USA 69
Are Italian farming households actually poorer than other non agricultural households? An empirical analysis using different sources of microeconomic information 69
Domanda di vino e convenzioni di qualità 68
Qualità e valore della vita: una messa a punto 68
L’impatto socio-economico delle royalties petrolifere in Basilicata 68
Does an income gap between farm and nonfarm households still exist? The case of the European Union 68
L’organizzazione del lavoro nelle aziende vitivinicole: un caso di studio 67
Tipi di impresa e imprenditorialità nell'agricoltura Toscana: un'analisi sui dati del Censimento 2000 67
Il settore agroalimentare lucano, motore di uno sviluppo sostenibile 67
The sustainability of non-renewable resources use at regional level: a case study on allocation of oil royalties 67
Il sangiovese: aspetti economici e di mercato 67
La filiera del Chianti Classico: i risultati di una ricerca 67
La revisione a medio termine della PAC: un analisi CGE per l’economia italiana 66
le tecniche di produzione della vite e dell'olivo nel Chianti Classico 66
Crisi economica e impatto nei paesi meno sviluppati: il caso della Siria 65
Totale 10.777
Categoria #
all - tutte 26.797
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 26.797


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020470 0 0 0 0 0 0 70 126 79 69 111 15
2020/20211.116 77 68 61 101 31 164 58 87 101 202 69 97
2021/2022602 18 90 37 21 15 23 13 35 12 28 108 202
2022/20231.851 170 185 60 165 114 317 284 131 252 35 71 67
2023/2024819 28 90 138 70 60 59 65 100 28 74 50 57
2024/20254.663 146 439 278 669 2.014 1.070 47 0 0 0 0 0
Totale 11.518