SOLITO, LAURA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.451
NA - Nord America 1.742
AS - Asia 337
AF - Africa 9
SA - Sud America 8
OC - Oceania 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 6.557
Nazione #
IT - Italia 2.767
US - Stati Uniti d'America 1.735
PL - Polonia 656
IE - Irlanda 332
SE - Svezia 208
HK - Hong Kong 116
CH - Svizzera 98
CN - Cina 71
DE - Germania 69
FI - Finlandia 63
UA - Ucraina 63
FR - Francia 54
GB - Regno Unito 45
RU - Federazione Russa 36
SG - Singapore 28
IN - India 26
TR - Turchia 24
PH - Filippine 15
VN - Vietnam 14
BE - Belgio 12
NL - Olanda 12
BD - Bangladesh 11
ES - Italia 11
PK - Pakistan 11
AE - Emirati Arabi Uniti 10
CA - Canada 7
PT - Portogallo 7
SM - San Marino 6
BR - Brasile 4
NZ - Nuova Zelanda 4
SC - Seychelles 4
ZA - Sudafrica 4
AU - Australia 3
DK - Danimarca 3
EU - Europa 3
ID - Indonesia 3
KR - Corea 3
NO - Norvegia 3
IL - Israele 2
JP - Giappone 2
RS - Serbia 2
AL - Albania 1
AR - Argentina 1
AT - Austria 1
CL - Cile 1
CO - Colombia 1
CZ - Repubblica Ceca 1
IR - Iran 1
PE - Perù 1
RO - Romania 1
UG - Uganda 1
Totale 6.557
Città #
Warsaw 653
Florence 491
Dublin 324
Chandler 288
Rome 255
Ashburn 132
Fairfield 106
Princeton 94
Bern 90
Milan 87
Jacksonville 85
Wilmington 60
Medford 58
Cambridge 56
Houston 52
Beijing 46
Boston 44
Genoa 42
Woodbridge 42
Prato 38
Hong Kong 36
Bologna 35
Seattle 30
Moscow 28
Naples 28
Urbino 28
New York 27
Scandicci 25
Turin 25
Pune 20
Redwood City 20
Ann Arbor 19
Arezzo 18
Messina 18
Cagliari 17
Izmir 16
San Diego 16
Boardman 15
Livorno 15
Singapore 14
Ancona 13
Lawrence 12
Altamura 11
Genova 11
Latina 11
Napoli 11
Hillsboro 10
Palermo 10
Abu Dhabi 9
Bari 9
Campi Bisenzio 9
Frankfurt Am Main 9
Norwalk 9
Parma 9
Barletta 8
Brescia 8
Cagayan de Oro 8
Catania 8
Dong Ket 8
Guangzhou 8
Lecce 8
Montevarchi 8
Padova 8
Pisa 8
Ravenna 8
Sesto Fiorentino 8
Torino 8
Angri 7
Bergamo 7
Chieti 7
Paris 7
Perugia 7
Shanghai 7
Siena 7
Verona 7
Zurich 7
Andover 6
Anguillara Sabazia 6
Barcelona 6
Bibbiena 6
Falls Church 6
Reggio Emilia 6
San Casciano in Val di Pesa 6
Terni 6
Atessa 5
Buffalo 5
Calenzano 5
Calvizzano 5
Chicago 5
Fiesole 5
Frankfurt am Main 5
Genk 5
Lucca 5
Pescara 5
Pistoia 5
Pontedera 5
Pordenone 5
Santa Croce sull'Arno 5
Viareggio 5
Abbadia San Salvatore 4
Totale 3.930
Nome #
Tra cambiamenti visibili e immobilismi opachi. La comunicazione pubblica in Italia 692
Questioni in comune: giornalismo e comunicazione pubblica tra social media e open data 436
Comunico, ergo sum. Idee e fatti sulla comunicazione 287
L'attualità di Don Milani. La comunicazione come ascolto, inclusione e coerenza 218
Prima e dopo la post-verità 199
Prove di "maturità". Social media e bisogni informativi della cittadinanza 192
L'immagine comunicata 191
Political Communication and Social Change. Political Communication and Challenges in the Digital Age 190
Asincronie e peculiarità della comunicazione in Italia 171
Introduzione - Questioni in comune: giornalismo e comunicazione pubblica tra social media e open data 164
Comunicazione istituzionale e società digitale. Un nuovo ruolo per i comunicatori pubblici 163
Towards new scenarios of public communication. Considerations on the Italian case 162
PUBLIC SECTOR COMMUNICATION FACING THE CHALLENGES OF OPEN GOVERNMENT 154
L'insostenibile leggerezza dell'esserci 126
Le donne nel giornalismo. Indagine tra le giornaliste napoletane 120
Percorsi in Comune. La comunicazione nelle municipalità toscane. 105
La condivisione comunicativa. Come le trasformazioni della sfera pubblica modificano i rapporti tra Istituzioni e cittadini 100
Relazioni promiscue. Appunti per una possibile ridefinizione dello spazio comunicativo 100
Re-Connecting Scholars’ Voices. An historical review of public communication in Italy and new challenges in the open government framework 97
Diverse eppur vicine. Associazioni e imprese per la responsabilità sociale 95
Una responsabilità convergente. Imprese e associazioni non profit per la co-creazione di valore locale 92
Cittadini e Istituzioni. Come comunicare 89
Comunicazione istituzionale 75
Una relazione responsabile. Associazioni e imprese per la comunicazione sociale 72
Tra interferenze e integrazioni. Istituzioni e attori politici su Facebook durante l'emergenza pandemica 65
Comunicare Firenze. Quattro mosse per superare gli stereotipi 61
La comunicazione nella vita quotidiana delle Istituzioni e dei cittadini 57
DALLA TRASMISSIONE ALLA CONDIVISIONE Ripensare il rapporto fra giornalismo e cittadini 56
Considerazioni conclusive. Immagini a confronto 54
Le strade della comunicazione pubblica. Assetti organizzativi nei comuni toscani 53
Creare connessioni. I media digitali nuove risorse relazionali per la scuola 52
UFFICI STAMPA IN PROGRESS. IL CAMBIAMENTO NELLE MEDIA RELATION DEGLI ENTI LOCALI 52
Cittadinanza 52
Dalla distanza sociale alle relazioni orizzontali. Appunti per un domani ormai alle porte 52
Per una comunicazione responsabile 50
Convivencia e responsabilidade: a comunicacao entre cidadaos e instituicoes 50
Relaciones virtuosas. Empresas y asociaciones frente a la Responsabilidad Social Corporativa 50
La comunicazione: una risorsa per i servizi pubblici 48
Comunicare con cittadini scetticamente vigili 48
Le eresie dell’ampliamento nel giornalismo televisivo Carocci, Roma, 2006, 47
Luoghi comuni. Comunicare il servizio sociale 45
Comunicare le istituzioni. I siti internet delle Forze dell'Ordine 45
If a picture is not worth a thousand words. Digital infographics use during the Covid-19 pandemic crisis 45
L’intreccio delle influenze. La pandemia e le strategie di comunicazione di 12 attori attraverso i loro account Facebook 44
Linguaggi visuali per la comunicazione pubblica digitale. Prospettive oltre l’emergenza 44
Italia allo sportello. Alla ricerca di una cultura del servizio 44
La voce dei cittadini: il ruolo dell'ufficio relazioni con il pubblico 43
L’appropriazione controversa. Media e sfera pubblica nell’universo simbolico dei giovani 39
Comunicare i servizi sociali 39
Comunicazione 38
La palestra per una comunicazione comprendente 37
Lo strano caso di Bettino Craxi e Silvio Berlusconi 37
Asynchrony and the peculiarities of communication in Italy 36
Media e sviluppo. Il ruolo dei mass media nei processi di modernizzazione 34
Fiducia 34
New Forms of Journalistic Legitimization in the Digital World 34
Sviluppo, modernizzazione e comunicazioni di massa 34
Le attività di comunicazione nel Comune di Firenze 33
Processi comunicativi e servizi sociali in Toscana 33
The Construction of Communicative Space: The Nature of COVID-19 Information in Italy 33
La presenza femminile nel mondo dell'emittenza locale in Toscana 31
Il programma e il personaggio dell'anno: Il maresciallo Rocca 31
I programmi di servizio della RAI 30
Pratica e ideologia della professione giornalistica in un quotidiano del Sud 29
Universo degli insegnanti 29
Le professioni della comunicazione pubblica in Toscana 29
Perché crediamo sempre meno nel giornalismo 29
Introduzione 28
On a Municipality-Wide Scale. Social Media Use in Italian Municipalities: Information and Interaction 28
Televisione e mercato. Note al convegno "Il mercato questo oggetto misterioso" 27
Struttura dei campioni 27
L’offerta formativa di comunicazione pubblica. All’interno di una domanda formativa ancora in crescita 27
Public engagement 25
Il volontariato. Immagini, percezioni e stereotipi 23
Il mutamento culturale e la sociologia italiana dei media. In margine al I Convegno nazionale di Sociologia dei processi culturali 23
La famiglia nella fiction televisiva 22
Offerta e consumo di televisione in Italia (1982-83) 21
Italy: Where Are Children on the City Agenda? 20
L'immagine dell'informatica nella scuola. Atteggiamenti e valutazioni degli insegnanti 18
Le due facce dello sportello. I cittadini e i servizi 18
Il programma dell'anno: La Piovra 7 18
Interazione 18
Pensieri e parole. Il volontariato nell’esperienza e nelle rappresentazioni degli adolescenti 17
Media 17
Visibilità 17
Vita domestica 17
Modernizzazione e comunicazioni di massa: l'avvento della televisione in Italia 15
Negoziare l'educazione 15
Madri in Campania. Le pratiche socializzative della prima infanzia in una ricerca empirica 15
Il mondo sociale dell'infanzia. Bambini e istituzioni nelle storie televisive 14
La violenza sulla donna. Analisi degli omicidi femminili in Campania (1970-1982) 14
Responsabilità 13
L'immagine della camorra nella stampa 11
Social Construction of Anti-Semitism and the Point of View of Italian Journalism 9
Tell me it visually. Infographic contents for healthcare digital communication during the Covid-19 emergency 7
An Interweaving of Influences: How the Digital Environment Redefines Journalism 6
Per gli altri e per sé stessi. Gli adolescenti e il volontariato, tra solidarietà e identità 1
Totale 6.647
Categoria #
all - tutte 16.065
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 16.065


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201965 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 65
2019/2020589 44 53 33 40 48 47 41 74 44 77 67 21
2020/2021912 64 46 50 72 80 130 63 82 102 118 50 55
2021/2022799 34 91 53 49 62 28 47 90 55 22 51 217
2022/20231.500 151 94 69 99 89 277 219 90 145 48 84 135
2023/20241.453 53 99 168 104 103 233 80 176 56 144 136 101
Totale 6.647