SOLITO, LAURA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.777
NA - Nord America 4.661
AS - Asia 602
AF - Africa 49
SA - Sud America 12
OC - Oceania 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 11.111
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.651
IT - Italia 3.153
RU - Federazione Russa 925
PL - Polonia 656
IE - Irlanda 334
SE - Svezia 209
SG - Singapore 174
HK - Hong Kong 116
CN - Cina 113
CH - Svizzera 98
IN - India 89
DE - Germania 74
FI - Finlandia 71
UA - Ucraina 63
FR - Francia 58
GB - Regno Unito 47
CI - Costa d'Avorio 28
NL - Olanda 26
TR - Turchia 24
PH - Filippine 18
PK - Pakistan 16
BE - Belgio 14
VN - Vietnam 14
ES - Italia 12
BD - Bangladesh 11
AE - Emirati Arabi Uniti 10
PT - Portogallo 9
ZA - Sudafrica 9
CA - Canada 8
NO - Norvegia 6
SM - San Marino 6
DK - Danimarca 5
BR - Brasile 4
CO - Colombia 4
NZ - Nuova Zelanda 4
SC - Seychelles 4
AU - Australia 3
EU - Europa 3
ID - Indonesia 3
KR - Corea 3
SA - Arabia Saudita 3
CZ - Repubblica Ceca 2
EG - Egitto 2
IL - Israele 2
JM - Giamaica 2
JP - Giappone 2
LK - Sri Lanka 2
LT - Lituania 2
PE - Perù 2
RS - Serbia 2
TN - Tunisia 2
ZM - Zambia 2
AL - Albania 1
AR - Argentina 1
AT - Austria 1
BG - Bulgaria 1
CL - Cile 1
DZ - Algeria 1
GR - Grecia 1
IR - Iran 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
RO - Romania 1
UG - Uganda 1
Totale 11.111
Città #
Santa Clara 2.659
Warsaw 653
Florence 548
Dublin 324
Chandler 288
Rome 275
Ashburn 141
Milan 124
Singapore 124
Fairfield 106
Princeton 94
Bern 90
Jacksonville 85
Mumbai 64
Genoa 60
Wilmington 60
Medford 58
Cambridge 56
Houston 52
Beijing 48
Boston 44
Moscow 42
Woodbridge 42
Prato 40
Bologna 38
Hong Kong 36
Naples 35
Seattle 30
Abidjan 28
Urbino 28
New York 27
Turin 27
Scandicci 25
Cagliari 22
Pescara 22
Pune 20
Redwood City 20
Ann Arbor 19
Arezzo 18
Messina 18
Ancona 16
Izmir 16
Livorno 16
San Diego 16
Boardman 15
Palermo 15
Bari 13
Shanghai 13
Campi Bisenzio 12
Lawrence 12
Parma 12
Altamura 11
Genova 11
Guangzhou 11
Latina 11
Napoli 11
Pisa 11
Hillsboro 10
Ravenna 10
Abu Dhabi 9
Frankfurt Am Main 9
Norwalk 9
Padova 9
Paris 9
Perugia 9
Barletta 8
Brescia 8
Cagayan de Oro 8
Catania 8
Chieti 8
Dong Ket 8
Helsinki 8
Lecce 8
Montevarchi 8
Sesto Fiorentino 8
Torino 8
Yubileyny 8
Angri 7
Benevento 7
Bergamo 7
Siena 7
Verona 7
Zurich 7
Andover 6
Anguillara Sabazia 6
Barcelona 6
Bibbiena 6
Falls Church 6
Figline Valdarno 6
Frankfurt am Main 6
Monza 6
Reggio Emilia 6
San Casciano in Val di Pesa 6
Terni 6
Atessa 5
Buffalo 5
Calenzano 5
Calvizzano 5
Chicago 5
Cosenza 5
Totale 7.020
Nome #
Tra cambiamenti visibili e immobilismi opachi. La comunicazione pubblica in Italia 747
Questioni in comune: giornalismo e comunicazione pubblica tra social media e open data 487
Comunico, ergo sum. Idee e fatti sulla comunicazione 383
L'attualità di Don Milani. La comunicazione come ascolto, inclusione e coerenza 298
Prima e dopo la post-verità 286
Comunicazione istituzionale e società digitale. Un nuovo ruolo per i comunicatori pubblici 273
Prove di "maturità". Social media e bisogni informativi della cittadinanza 245
Political Communication and Social Change. Political Communication and Challenges in the Digital Age 240
PUBLIC SECTOR COMMUNICATION FACING THE CHALLENGES OF OPEN GOVERNMENT 237
L'immagine comunicata 233
Asincronie e peculiarità della comunicazione in Italia 222
Introduzione - Questioni in comune: giornalismo e comunicazione pubblica tra social media e open data 205
Towards new scenarios of public communication. Considerations on the Italian case 199
Le donne nel giornalismo. Indagine tra le giornaliste napoletane 169
Percorsi in Comune. La comunicazione nelle municipalità toscane. 168
L'insostenibile leggerezza dell'esserci 168
Re-Connecting Scholars’ Voices. An historical review of public communication in Italy and new challenges in the open government framework 160
Relazioni promiscue. Appunti per una possibile ridefinizione dello spazio comunicativo 147
Diverse eppur vicine. Associazioni e imprese per la responsabilità sociale 140
Cittadini e Istituzioni. Come comunicare 137
La condivisione comunicativa. Come le trasformazioni della sfera pubblica modificano i rapporti tra Istituzioni e cittadini 137
Comunicazione istituzionale 131
Una responsabilità convergente. Imprese e associazioni non profit per la co-creazione di valore locale 131
Tra interferenze e integrazioni. Istituzioni e attori politici su Facebook durante l'emergenza pandemica 130
Linguaggi visuali per la comunicazione pubblica digitale. Prospettive oltre l’emergenza 116
Una relazione responsabile. Associazioni e imprese per la comunicazione sociale 111
Comunicare Firenze. Quattro mosse per superare gli stereotipi 107
DALLA TRASMISSIONE ALLA CONDIVISIONE Ripensare il rapporto fra giornalismo e cittadini 105
Considerazioni conclusive. Immagini a confronto 101
Creare connessioni. I media digitali nuove risorse relazionali per la scuola 100
Cittadinanza 100
Comunicare con cittadini scetticamente vigili 100
Le strade della comunicazione pubblica. Assetti organizzativi nei comuni toscani 99
UFFICI STAMPA IN PROGRESS. IL CAMBIAMENTO NELLE MEDIA RELATION DEGLI ENTI LOCALI 98
Dalla distanza sociale alle relazioni orizzontali. Appunti per un domani ormai alle porte 98
Convivencia e responsabilidade: a comunicacao entre cidadaos e instituicoes 96
L’intreccio delle influenze. La pandemia e le strategie di comunicazione di 12 attori attraverso i loro account Facebook 93
La comunicazione nella vita quotidiana delle Istituzioni e dei cittadini 92
Comunicare le istituzioni. I siti internet delle Forze dell'Ordine 92
Relaciones virtuosas. Empresas y asociaciones frente a la Responsabilidad Social Corporativa 92
If a picture is not worth a thousand words. Digital infographics use during the Covid-19 pandemic crisis 91
Per una comunicazione responsabile 86
Comunicazione 86
Fiducia 84
Le eresie dell’ampliamento nel giornalismo televisivo Carocci, Roma, 2006, 83
La comunicazione: una risorsa per i servizi pubblici 83
Luoghi comuni. Comunicare il servizio sociale 83
Le attività di comunicazione nel Comune di Firenze 83
Italia allo sportello. Alla ricerca di una cultura del servizio 82
Comunicare i servizi sociali 81
Asynchrony and the peculiarities of communication in Italy 81
La voce dei cittadini: il ruolo dell'ufficio relazioni con il pubblico 79
L’appropriazione controversa. Media e sfera pubblica nell’universo simbolico dei giovani 79
The Construction of Communicative Space: The Nature of COVID-19 Information in Italy 78
La palestra per una comunicazione comprendente 77
Lo strano caso di Bettino Craxi e Silvio Berlusconi 77
Le professioni della comunicazione pubblica in Toscana 76
New Forms of Journalistic Legitimization in the Digital World 76
Perché crediamo sempre meno nel giornalismo 76
Pensieri e parole. Il volontariato nell’esperienza e nelle rappresentazioni degli adolescenti 75
Sviluppo, modernizzazione e comunicazioni di massa 75
Introduzione 74
La presenza femminile nel mondo dell'emittenza locale in Toscana 72
Processi comunicativi e servizi sociali in Toscana 72
Il programma e il personaggio dell'anno: Il maresciallo Rocca 71
Pratica e ideologia della professione giornalistica in un quotidiano del Sud 69
Media e sviluppo. Il ruolo dei mass media nei processi di modernizzazione 68
On a Municipality-Wide Scale. Social Media Use in Italian Municipalities: Information and Interaction 68
Universo degli insegnanti 67
I programmi di servizio della RAI 67
Struttura dei campioni 66
L’offerta formativa di comunicazione pubblica. All’interno di una domanda formativa ancora in crescita 66
Public engagement 65
Il volontariato. Immagini, percezioni e stereotipi 64
Offerta e consumo di televisione in Italia (1982-83) 64
Televisione e mercato. Note al convegno "Il mercato questo oggetto misterioso" 62
An Interweaving of Influences: How the Digital Environment Redefines Journalism 61
Il mutamento culturale e la sociologia italiana dei media. In margine al I Convegno nazionale di Sociologia dei processi culturali 61
La famiglia nella fiction televisiva 61
Interazione 58
Media 58
Social Construction of Anti-Semitism and the Point of View of Italian Journalism 57
Le due facce dello sportello. I cittadini e i servizi 57
Italy: Where Are Children on the City Agenda? 56
L'immagine dell'informatica nella scuola. Atteggiamenti e valutazioni degli insegnanti 55
Il programma dell'anno: La Piovra 7 55
Per gli altri e per sé stessi. Gli adolescenti e il volontariato, tra solidarietà e identità 54
Negoziare l'educazione 54
Visibilità 54
Madri in Campania. Le pratiche socializzative della prima infanzia in una ricerca empirica 54
Modernizzazione e comunicazioni di massa: l'avvento della televisione in Italia 53
Vita domestica 53
Il mondo sociale dell'infanzia. Bambini e istituzioni nelle storie televisive 52
La violenza sulla donna. Analisi degli omicidi femminili in Campania (1970-1982) 52
L'immagine della camorra nella stampa 50
Responsabilità 50
Tell me it visually. Infographic contents for healthcare digital communication during the Covid-19 emergency 49
Responsible universities for engaged communities. The role of public engagement in the Italian Academia 40
The Utilisation of News in the Fourth Industrial Revolution 33
Totale 11.206
Categoria #
all - tutte 23.626
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 23.626


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020371 0 0 0 0 0 47 41 74 44 77 67 21
2020/2021912 64 46 50 72 80 130 63 82 102 118 50 55
2021/2022799 34 91 53 49 62 28 47 90 55 22 51 217
2022/20231.500 151 94 69 99 89 277 219 90 145 48 84 135
2023/20241.475 53 99 168 104 103 233 80 176 56 144 136 123
2024/20254.537 204 445 321 612 2.318 637 0 0 0 0 0 0
Totale 11.206